FINE DELLA STORIA TRA DANIELE INTERRANTE E GUENDALINA CANESSA???

 

Daniele Interrante e Guendalina Canessa, il primo ex-tronista di Uomini e Donne; la seconda, ex-gieffina da sempre amante del lusso.

Francesca De Andrè sarebbe la protagonista di uno scomodo triangolo amoroso, essendo l’amante da un bel po’ di tempo – questo, almeno, è quanto ha raccontato a Social Channel la stessa Canessa – di Daniele. Il vecchio amico di Costantino – che ha preso le distanze da lui e dalla sua vita privata da anni e anni, ormai – ha sempre negato tutto, cercando di recuperare il recuperabile. Nessuno, però, non Guendalina almeno, ha voluto dargli credito: delle ‘corna’ si parla non da qualche giorno e la Canessa si è detta, oltre che preoccupata, davvero nauseata per ciò che potrebbe riservarle il futuro, qualora dovesse avere prove a sufficienza.

Con Guendalina, Interrante sembrava aver messo la testa a posto, visto che entrambi hanno una splendida bambina, che tutti e due hanno voluto far conoscere all’Italia intera grazie a quello che sarà di nuovo, in autunno, il salotto di Barbara D’Urso. L’apparenza, però, inganna, e a farcelo capire è stata proprio la Canessa, con una intervista di Social Channel:

Sono nauseata da queta storia – ha così esordito -. Vorrei dire tante cose ma allo stesso tempo sono una signora e quindi mi contengo. In questi giorni sono un Toscana con la mia bambina e sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa storia, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e, nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita‘.

Come risponderà Daniele Interrante a tutte queste presunte menzogne?

 

fonte- televisionando

About these ads

Pubblicato il giugno 30, 2012, in Uncategorized con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: