TUTTI DICONO I LOVE YOU, IL NUOVO SHOW DI CANALE 5 CON FEDERICA PANICUCCI E FLAVIO MONTRUCCHIO!!

xdcfgvhj

 

Tra le novità della stagione tv 2013/2014 c’è Tutti dicono I love you, previsto ad inizio 2014 su Canale 5 con sei prime serate. Alla conduzione del programma, prodotto da Endemol, troviamo Federica Panicucci, affiancata da Flavio Montrucchio. La trasmissione nasce dalle ceneri di Stranamore, rivolgendosi, però, non soltanto a chi vuole riconquistare il proprio partner, ma anche a tutti coloro che non hanno più voglia di rimanere single, che vogliono trovare l’anima gemella, “urlare” tutto il loro amore o svelarne uno tenuto segreto per anni. Insomma, l’amore in tutte le sue forme, spalmato in tutta Italia perché… Tutti dicono I love you.

Tutti dicono I love you, Flavio Montrucchio: è un mix di diverse ispirazioni

Tutti dicono I love you, di cui sono in corso in queste settimane le registrazioni nelle varie città italiane, parte dall’idea di Stranamore, abbracciando al tempo stesso altri generi televisivi. Flavio Montrucchio ammette che il programma prende spunto da altri, ma lo fa in una veste decisamente più nuova:

“E’ completamente itinerante. Non abbiamo uno studio fisso, ma utilizziamo le piazze d’Italia, da Ferrara a Verona, dove Federica Panicucci cuce insieme le diverse storie – dichiara Montrucchio all’Ansa al termine delle registrazioni di Verona – E’ un mix di diverse ispirazioni, dal programma di Castagna a Colpo di Fulmine, Carramba, se vogliamo anche Le Iene o Striscia per l’irruenza con cui entro nella vita delle persone. Ma tutto in una formula nuova, più dinamica e aggiornata a oggi.

Tutti dicono I love you, Flavio Montrucchio: più che Cupido sembro un incursore delle Iene

Protagoniste di Tutti dicono I love you sono le persone comuni. La conduttrice, come detto, è Federica Panicucci, mentre Flavio Montrucchio è l’inviato speciale, una sorta di Cupido ma più “sfacciato”:

“Non ho l’arco, né le frecce. Anzi, a far la posta in strada alle 7 di mattina, più che Cupido sembro un incursore delle Iene.

 

Articolo di- davidemaggio

Pubblicato il ottobre 21, 2013, in mediaset con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: