LA SOAP IL SEGRETO DAL 17 NOVEMBRE ANCHE IN PRIMA SERATA!!

ftgyhuji

 

Dove non è arrivato il veto di Donna Francisca, dove non sono arrivate le differenze sociali né tanto meno la morte, che per ben due volte sembrava essersi presa Juan, arriverà la seduzione. E se finora il giovane pittore rivoluzionario e la triste Soledad, due dei protagonisti principali de Il Segreto, hanno difeso a spada tratta il loro amore, basteranno le lusinghe di un’altra donna a metterlo in crisi e a dare al pubblico della telenovela un vero colpo al cuore.

Il Segreto: Juan tradisce Soledad con la duchessa Eloisa

Da qualche settimana a Puente Viejo è infatti giunta la bellissima e potente duchessa Eloisa De Caldas (Rocío Muñoz), ospite a casa dei Montenegro dopo un incidenteche le ha immobilizzato la gamba. La duchessa, che incute un certo timore a Donna Francisca e sa farsi rispettare, è sempre annoiata e ama corteggiare uomini più giovani di lei (lo fa anche con Tristan). A furia di stare senza far niente, bloccata su un divano, si è appassionata al racconto della storia d’amore tra Juan e Soledad che le ha fatto Mariana e dunque ha voluto conoscere il ragazzo, restandone invaghita e scoprendo che il suo incidente era stato causato proprio da lui.

Il Segreto: in onda gli spot per la messa in onda in prime time

Il giovane Castaneda, appena sfuggito ad un’esplosione, piuttosto che godersi il matrimonio con Soledad e la gravidanza della moglie, continua a sognare una vita diversa. Per questo aveva accettato di trasportare nitroglicerina, per guadagnare più soldi, e anche per questo accetta di dipingere un ritratto di Eloisa. Finendo però rapito dalla potenza e dalla ricchezza della donna che lo sedurrà solo per capriccio e per dimostrare a se stessa di potere tutto, e che poi sparirà dalla sua vita dopo averla messa in crisi. E mentre su Canale 5 stanno già andando in onda i promo che annunciano la messa in onda de Il Segreto in prime time, prossimamente, ecco leanticipazioni della puntata in onda domani, 7 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di giovedì 7 novembre 2013

Sebastian si trova nei guai per il furto alla conserviera, di cui è ingiustamente accusato. I veri colpevoli sono fuggiti, e Sebastian ha tutta l’intenzione di trovarli per farsi restituire il denaro, rischiando la sua stessa vita. Raimundo è molto preoccupato per la sorte del figlio e sente la mancanza di Emilia, ma Don Anselmo tenta di alleviare la sua angoscia riservandogli una piacevole sorpresa.

Donna Francisca fa visita alla figlia Soledad per felicitarsi della sua gravidanza, ma riceve un’accoglienza tutt’altro che calorosa. La ragazza non ha intenzione di farle conoscere il futuro nipotino, e Francisca ne rimane profondamente addolorata. Carlos Castro chiede di vedere Pepa un’ultima volta, ma l’incontro rischia di trasformarsi in tragedia, e l’uomo non ha ancora finito di seminare paura….

 

Articolo di- davidemaggio

Pubblicato il novembre 6, 2013, in mediaset con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: