UOMINI E DONNE.. FRANCESCA E’ UFFICIALMENTE INCINTA: “L’ABBIAMO VOLUTO E CERCATO!”

gbhnm,

 

La frizzante corteggiatrice di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia, è incinta e felice, come dimostrano il pancione ed il sorriso esibiti sulla copertina del settimanale Visto. Dopo tanto riserbo per la tipica scaramanzia prima del sesto mese, la toscana ed il fidanzato Eugenio Colombohanno rilasciato la prima intervista ufficiale da futuri genitori.

Belli, allegri e giovanissimi – lei ha 24 anni, lui 27 – Eugenio e Francesca hanno preferito la discrezione nei primi mesi di gestazione: ‘Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero‘. E’ sempre più solare la tatuatissima toscana che racconta le sue prime contrastanti emozioni da futura mamma: ”Un’emozione del genere, in vita mia, non l’avevo mai provata. Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Era quello che volevo, che volevamo. Così ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo‘. Ai critici, convinti che un figlio sia un passo affrettato per due ragazzi fidanzati da sei mesi, risponde l’ex tronista: ‘Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato, ma non per noi. Mi ritengo un ragazzo fortunato perché ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo‘. Da sole basterebbero queste parole a convincere gli scettici e commuovere i romantici.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il novembre 6, 2013, in mediaset, uomini e donne con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

