UOMINI E DONNE TRASH!! TELEFONATE REGISTRATE, QUERELE E MARIA DEFILIPPI PRONTA A PAGARE AVVOCATI!!

vbjbjk

 

In attesa di gustarci la rissa furibonda tra i due tronisti giovani, Aldo Palmieri e Tommaso Scala (nella ’speranza’ che la scena annunciata nella anticipazioni non venga tagliata in fase di montaggio), Uomini e donne nella puntata di oggi ci ha regalato una nuova perla trash.

Durante la sfilata femminile del trono over, Maria De Filippi, con l’aiuto della sua redazione, prima ha sbugiardato pubblicamente Franco secondo cui il dress code per la Corsa dei cavalli a Royal Ascot vieta di utilizzare abiti neri (temi alti nello studio di Uomini e donne, eh). Poi, con la complicità di Antonio, ha messo nuovamente nei guai Giuliano Giuliani, che soltanto una settimana fa aveva rimbrottato visibilmente seccata per altre questioni (sempre di un certo livello, tipo il lato B di una signora).

Grazie ad un commento di Gianni Sperti si è scoperto che Giuliano nella scorsa stagione ha messo in atto inciuci vari con alcune dame chiedendo (o ordinando) loro di votare con voti più o meno bassi rivali di passerella o persone a lui poco simpatiche. A sostenerlo è Antonio Jorio, il quale ha rivelato di essere in possesso di una registrazione telefonica che avrebbe incastrato il collega (altro che le vecchie e care segnalazioni via telefono).
La De Filippi, per tutta la puntata attenta a sottolineare ad Elga gli insulti che Franco gli ha rivolto (la scusa storica della conduttrice è: ‘devo farveli notare altrimenti poi andate a casa e scoprite di essere stati offesi in tv senza neanche avere la possibilità di replicare’), ha chiesto ad Antonio di recuperare la registrazione. Alla minaccia di denuncia da parte di Giuliano per la presunta violazione di privacy, la conduttrice ha tranquillizzato il cavaliere romano assicurando sostegno economico in caso di processo.
La scenetta gustosissima e al contempo surreale è proseguita, con Antonio e Gianni all’ascolto della telefonata come fossero due finanzieri alle prese con il caso Ligresti. Alla fine la scoperta: trattavasi soltanto di una telefonata tra Antonio e una ex partecipante al trono la quale accusava Giuliano senza fornire prove particolarmente incisive. Nulla di più, se non fosse che nel frattempo lo stesso Giuliano, torchiato da Maria De Filippi alias Antonio Di Pietro ai tempi di Tangentopoli (con minacce tipo ‘non ti faccio più sfilare’), aveva confessato di aver complottato per favorire non si sa bene chi.
Domani andrà in onda la prossima puntata di Ris…ops, di Uomini e donne.

 

Articolo di- tvblog

Pubblicato il novembre 6, 2013, in mediaset, uomini e donne con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: