ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA LIVE DI X FACTOR.. MIKA E CHIARA DUETTERANNO SULLE NOTE DI STARDUST!!

fghjkl

Mika a X Factor 7? Una sorpresa che trova conferme. Anche nel terzo live in onda stasera. E’ ufficiale, infatti, che la star duetterà sul palco con Chiara Galiazzo. Un duetto formidabile da regalare ai fans del Grace Kelly al maschile, di Chiara Galiazzo e del talent show targato Sky Uno.

Lui non è ‘solo’ una star, piace proprio tanto al pubblico: con la verve che lo contraddistingue e l’italiano imperfetto. Lei ha la voce calda ma il tono di voce timido. Insomma, un mix perfetto sul palco. Ecco perché, stasera i due riproporranno il duetto “Stardust”, già cantato nella finale della scorsa edizione del talent, brano che sarà anche traccia all’interno di Songbook Vol. I, il primo greatest hits di Mika dedicato esclusivamente al pubblico italiano.

Un duetto “indimenticabile” – assicurano dallo staff del programma – che è già “nella storia di X Factor 7“? Proprio sì, se anche gli addetti ai lavori del talent show, sicuramente abituati ai colpi di scena e a grandi ospiti, si sono detti “felicissimi di potervelo confermare”.

Chiara Galiazzo, intanto, ha commentato su Twitter la notizia, postando una foto sul social network con il cantante Mika:

Una sorpresa già profondamente attesa, anche per il tema scelto e che sarà mostrato nel corso della puntata: il live show, infatti, sarà ispirato rigorosamente agli anni ’90. Come interpreteranno questa scelta autoriale i giudici-”rivali” Mika, Morgan “ciuffo biondo”, Elio e la Mona nazionale? Lo scopriremo solo vedendo..

Nel frattempo, già ieri sono andate avanti le prove generali dello show. Lo staff di X Factor 7 si diverte (non poco) a “scavicchiare e non aprire” anticipando, senza svelarli tutti naturalmente, i contenuti che vedremo. Ad esempio, riuscite a indovinare chi è il concorrente che si esibisce in questa foto?

Io quoto Roberta Pompa. E voi? Sù, fatevi sotto!

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il novembre 7, 2013, in musica, X factor con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: