PRETTY LITTLE LIARS.. IN ARRIVO UNA PUNTATA SPECIALE, TUTTA IN BIANCO E NERO!!

DCFVGBHJK

 

I noir degli anni Quaranta non sono certo i film preferiti del pubblico giovane di Pretty Little Liars, eppure gli autori dello show ABC Family renderanno presto omaggio – come da foto qui sopra – al cinema d’antan: appuntamento all’11 febbraio, con l’episodio Shadow Play, di cui possiamo fornirvi qualche (piccola) anticipazione.

Nella quarta stagione di Pretty Little Liars ci sarà un omaggio ai film noir degli anni ’40, con un episodio totalmente in bianco e nero: a rivelarlo a TV Guide il producer Joe Dougherty, che spiega:

‘ABC Family ha notato che visualmente il nostro show era molto portato per effetti speciali noir, e ci ha chiesto se volevamo fare qualcosa di totalmente in bianco e nero. ‘

Oltre alla nuova ‘grafica’, anche i personaggi indosseranno abiti dell’epoca e probabilmente ci sarà qualche cambiamento nelle riprese (continua dopo la fotogallery):

‘Abbiamo dovuto testare il guardaroba e anche cambiare alcuni set e l’angolazione per la ripresa di alcune scene.’

Per quanto riguarda la trama, Toby (Keegan Allen) sarà un investigatore privato, mentre Spencer (Troian Bellisario) sarà una seduttrice con qualche segreto di troppo; ovviamente appariranno anche le altre protagoniste, visto che Dougherty rivela che la cosa migliore dell’episodio è come ‘le quattro Liars trasleranno la loro personalità in questo nuovo mondo’.

Da sottolineare che non è la prima volta che le serie tv rendono omaggio al mondo noir, un paio d’anni fa Castle aveva preparato un episodio in cui Castle e Beckett si muovevano negli anni ’40, il personaggio di Nathan Fillion nei panni di un investigatore privato e Stana Katic in quelli della donna di un gangster.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il novembre 8, 2013, in telefilm/serie tv con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: