L’EREDITA’ SPECIALE TELETHON IN PRIMA SERATA CON OSPITE PIERACCIONI E ALTRI…

fghjkl

 

Quando manca poco più di un mese all’inizio della maratona televisiva televisiva del Telethon, cominciano a scaldarsi i motori dell’organizzazione dell’evento annuale della nostra televisione pubblica. L’appuntamento sarà nel week end che partirà venerdì 13 e terminerà domenica 15 con una novità per quel che riguarda il palinsesto della nostra televisione pubblica.

Telethon comincerà come sempre nella giornata di venerdì con l’appuntamento del mattino di Rai1 Unomattina, per poi incrociare i vari appuntamenti delle trasmissioni del day time dei tre canali del servizio pubblico radiotelevisivo. Ma se ancora è in costruzione la prima serata del venerdì e l’appuntamento vero e proprio del programma, che quest’anno dovrebbe andare in onda dall’auditorium del foro italico in Roma, tanto per capirci da dove ora va in onda Ballando con le stelle 2013, c’è già un punto fermo su dove terminerà l’ascesa, speriamo consistente, del numeratore.

Gli scorsi anni Telethon terminava la sua corsa con una diretta VIP del game show di Rai1L’Eredità, nel preserale della prima rete Rai. Quest’anno invece, dopo la consueta puntata domenicale dell’Eredità alle ore 18:50, appuntamento questo che sta dando ancora grandi soddisfazioni a Rai1 e a Carlo Conti, andrà in onda in prime time un appuntamento speciale del game show Magnolia. Infatti alle ore 21:30 al termine di Affari tuoi, in diretta dagli studi della Dear in Roma, ci sarà uno Speciale Eredità Telethon in diretta, che andrà avanti fino alle ore 23:15 circa, in cui saranno protagonisti una serie di VIP.

Alla conduzione ci sarà come sempre Carlo Conti e già da ora è confermata la presenza del grande amico del conduttore toscano Leonardo Pieraccioni. Non ci sarà solamente il comico, attore e regista toscano, ma anche altri VIP che animeranno questa puntata specialissima di Eredità, fra gli altri sicura la presenza di Fabrizio Frizzi, ormai “abituato” a fare il concorrente nei programmi di Conti, dopo la straordinaria esperienza a Tale e Quale Show 3, che ieri sera lo ha visto passare al turno successivo delle ultime 3 puntate del varietà di Rai1 (a proposito congratulazioni a Fabrizio che ha avuto la soddisfazione di vedere “twittato” da parte del veroSimon Le Bon, il video della sua interpretazione del leader dei Duran Duran nel profilo del cantante britannico).

n attesa di sapere nel dettaglio come si svilupperà nelle reti Rai la maratona televisiva del Telethon 2013, ecco l’indirizzo con le coordinate per donare e sostenere la ricerca ed il lavoro di oltre 1400 ricercatori.

 

Articolo di- tvblog

Pubblicato il novembre 14, 2013, in rai con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: