QUESTI SIAMO NOI, ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO!! OSPITI VECCHIONI E I MODA’…

cvbnm,.

 

Questi siamo noi, nuovo contrordine: il programma di Canale 5 con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, prima annunciato per sabato 30 novembre e poi rinviato, alla fine andrà in onda lunedì 25 novembre. Ad anticiparlo è stato il settimanale Chi, al quale la coppia ha spiegato cosa dovranno attendersi i telespettatori: “Sarà un evento ricco di sorprese dove due artisti mostreranno quello che sanno fare. Il fatto che, poi, siamo una coppia anche nella vita, come Jennifer Lopez e Mark Anthony, non influisce in nessun modo sul nostro talento“.

Tra gli ospiti dell’evento ci saranno sicuramente i Modà Roberto Vecchioni (reduce dalla partecipazione annunciata e poi annullata a Miss Italia), e molto probabilmente anche Bianca Atzei, che il pubblico di Canale 5 ha già visto qualche settimana fa sul palco con Gianni Morandi all’Arena di Verona.

Anna Tatangelo si è detta entusiasta dell’opportunità: “Il programma è un premio da parte di chi ci segue, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stessi e ci faremo conoscere per come siamo“.

Questi siamo noi vedrà alla regia Roberto Cenci. La Tatangelo, oltre a cantare e condurre, sarà anche ballerina, con coreografie pensate da Marco Garofalo. Sta nascendo una showgirl completa? Lunedì 25 novembre lo scopriremo.

Nel frattempo D’Alessio mantiene – più o meno – i piedi per terra: “Faremo un grande show, perché c’è dietro un lavoro importante, ma con uno stile familiare: è un po’ come se ospitassimo a casa nostra gli amici e il pubblico. Al centro ci sarà la musica, giocheremo con gli invitati, faremo duetti improbabili: sarà un bel varietà“.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il novembre 14, 2013, in mediaset con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: