UN POSTO AL SOLE, ENZO DECARO SPECIAL GUEST DELLA PUNTATA DI NATALE!

dxcfvghjkl

 

Enzo Decaro festeggerà il Natale a Palazzo Palladini. L’attore italiano è stato infatti scritturato come guest star per la puntata natalizia di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 dicembre 2013, con un ruolo destinato a suscitare la curiosità dei telespettatori. E non è detto che si tratti di un’apparizione singola, in quanto la produzione potrebbe anche decidere di estendere la sua partecipazione.

Ogni anno la longeva soap opera di RaiTre dedica degli episodi alle principali ricorrenze e festività nazionali. Una delle caratteristiche di Un Posto al Sole è infatti quella di attenersi quanto più possibile alla realtà seguendo, per quanto gli è concesso, il susseguirsi dei giorni e degli eventi di pari passo con la vita vera. In prossimità del Natale, pertanto, anche gli abitanti del palazzo che si affaccia sul golfo di Napoli festeggeranno con amici e parenti, rispolverando le classiche tradizioni partenopee.

In quell’occasione vedremo comparire Enzo Decaro, il cui aler ego televisivo si chiamerà Walter Diamanti. Quest’ultimo, proprio come il suo interprete, sarà un attore di fiction e a quanto pare farà colpo sulla nostra Giulia Poggi (Marina Tagliaferri). Già questo basta a suscitare l’interesse dei tantissimi fan che seguono quotidianamente la soap opera campana, ma non è finita qua, perché il personaggio potrebbe trattenersi a Napoli anche più del previsto. Decaro si è limitato a dichiarare aTV Sorrisi e Canzoni che il futuro di Walter a Un Posto al Sole è nelle mani degli sceneggiatori:

‘Dipende dalle idee che avranno, se troveranno spunti interessanti.’

Difficile però credere che si tratti solo di questo, in quanto l’attore è comunque impegnato su diversi fronti. Da poco è terminata la quinta stagione di Provaci ancora prof!, che lo ha visto lavorare al fianco di Veronica Pivetti, ma ci saranno gli otto episodi della sesta da girare, più altri eventuali impegni: attualmente, ad esempio, è all’opera con la realizzazione di Cuore matto, fiction di RaiUno in cui recita accanto a Gigi Proietti.

Sono quindi diversi i fattori che andranno a incidere sul prolungamento della sua presenza a Un Posto al Sole, non ultimo il gradimento del pubblico. Ad ogni modo, per adesso l’appuntamento è fissato per sabato 21 dicembre 2013, con la puntata speciale in prima serata della soap opera di RaiTre.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il novembre 14, 2013, in Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: