I CESARONI 6.. UNA “NUOVA” FIGLIA E UN “NUOVO” AMORE PER GIULIO!!

cfvgc

 

Aumentano le notizie relative a I Cesaroni 6, le cui nuove anticipazioni risultano particolarmente ghiotte. La fiction di Canale 5 tornerà prossimamente sui nostri teleschermi, con grandi novità. Sappiamo che diversi interpreti principali lasceranno il cast, con sommo disappunto dei fedelissimi telespettatori, ma nuovi volti si affacceranno in quel della Garbatella. A partire da unafiglia segreta per il nostro Giulio (Claudio Amendola).

La bella ragazza sorridente che vedete nell’immagine in alto è Margherita Vicario, colei che nella prossima stagione de I Cesaroni vestirà i panni di Nina. Quest’ultima si presenterà alla porta delle celebre casa romana affermando di essere figlia di Giulio e di voler instaurare un rapporto col genitore in questione.
Com’è possibile tutto ciò? Ebbene, Nina sarebbe il frutto di una relazione passata del nostro Cesaroni con una certa Sofia (Christiane Filangieri). Inutile dire che l’uomo si ritroverà ad avere a che fare non solo con la figlia ritrovata, ma anche con la di lei madre, finendo per subirne nuovamente il fascino.

Con l’allontanamento di Elena Sofia Ricci, che ha deciso di lasciare la fiction, si aprono pertanto nuove possibilità amorose per il protagonista. E sembra proprio che tra Giulio e la nuova arrivata si riaccenderà quella scintilla di tanto tempo addietro. Ecco come anticipa questi sviluppi futuri lo stesso Amendola, intervistato da Il Messaggero:

“Torno ad avere un rapporto più intenso con i figli, a vivere quello scambio generazionale che caratterizzava la prima serie. E poi c’è un nuovo amore che bolle in pentola. Che devo fa’? Lucia me sparisce un’altra volta. E arriva una vicina di casa più bella che carina…”

E non è finita qua, perché l’ultimo acquisto di casa Cesaroni non se ne resterà con le mani in mano. Pare infatti che la dolce Nina attirerà le attenzioni di Francesco (Alessandro Tersigni), rimasto a leccarsi le ferite dopo che Alice (Micol Olivieri) gli ha preferito il fratellastro Rudi (Niccolò Centioni). Questi ultimi proseguiranno la loro storia, più uniti e felici che mai, mentre Marco (Matteo Branciamore) prenderà il largo con l’amata Maya (Nina Torresi).

L’ultima pedina che lascerà la scacchiera di gioco è quella di Ezio (Max Tortora), che lascerà Roma e la consorte Stefania (Elda Alvigini). Ma per uno che va ce ne sono ben due che vengono: da un lato rivedremo il fratello americano Augusto (Maurizio Mattioli), dall’altro conosceremo il quarto dei fratelli Cesaroni, la cui esistenza è stata rivelata a sorpresa alla fine della quinta stagione. Si tratta di Annibale, che avrà il volto di Edoardo Pesce e che farà battere il cuore proprio della neo-abbandonata Stefania.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il gennaio 4, 2014, in fiction, mediaset con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: