UOMINI E DONNE OVER, MORTI DUE EX CONCORRENTI!!

vbjbjk

 

Ancora lutti per il Trono Over di Uomini e Donne. Sono morti ben due ex partecipanti più anziani, come svelato da Giuliano Giuliani già foriero della notizia relativa alla morte di Giampiero Beranzoli. Si tratta di Silverio e Antonio, di certo già noti agli aficionados del Trono Over di Uomini e Donne.

Ecco, dunque, cosa ha scritto Giuliano sul suo profilo Facebook: ‘Ho ricevuto adesso questa notizia e vi informo che sono morti due ex Over. Uno si chiama Silverio, l’altro Antonio: persona arzilla, magra, campione di rock di Milano. Condoglianze ai familiari‘. Il primo è un anziano e distinto signore che aveva corteggiato per qualche tempo Marisa, già ex fiamma di Giuseppe Grieco scomparso lo scorso anno. Il secondo era, invece, un aitante ballerino di rock che con simpatia aveva conquistato il pubblico di Uomini e Donne per breve tempo.

E tra tante cattive notizie ne arriva una ben più lieta soprattutto in tempi natalizi relativa ad Antonio Jorio. Reduce dalle ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne, il giornalista romano è stato vittima di un malore che lo ha costretto ad una brevissima degenza in ospedale. Se ieri il suo fan club ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute del cavaliere, oggi lui stesso ci ha tenuto a fornire dettagli con un messaggio su Facebook: ‘Ringrazio di cuore tutti quelli che si sono preoccupati del mio stato di salute. Le feste quest’anno mi hanno portato un po di sofferenza, fortunatamente è stato soltanto un grande spavento……..vi auguro un buon fine ed inizio anno‘.

E che sia un buon anno per tutti i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che tornerà a farci compagnia dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dal 7 gennaio 2014.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il gennaio 4, 2014, in mediaset, uomini e donne con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: