UOMINI E DONNE TRONO MISTO, CRESCE LA TENSIONE!!

vbjbjk

 

La situazione per Aldo continua a rimanere troppo complessa e prima ancora di vedere, in studio, le reazioni dei diretti interessati, viene mandata in onda l’esterna di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Quest’ultima ha portato il tronista alla Fontana di Trevi ma i due non sono tranquilli. Aldo fa notare ad Alessia la delusione che lei non se la sia presa per il bacio che lui ha dato a Irene. Allora la corteggiatrice gli spiega che, per loro due, la cosa migliore sarebbe uscire dal talk show e approfondire la conoscenza al di fuori. Ma lui non la pensa così e che il loro legame deve approfondirsi all’interno del programma e che lui a UeD vuole innamorarsi. L’esterna prosegue e i due litigano con astio e si lasciano in malo modo.

Le indiscrezioni di UeD sottolineano anche quanto è accaduto all’interno dello studio. Lo scontro è violento e le accuse sono pesanti, come ad esempio quando Irene ha rimproverato Alessia di piangere sempre e di non avere carattere, Aldo dà manforte a Irene. Alessia allora non ci sta e decide di andarsene. Quando quest’ultima viene invitata a rientrare, la corteggiatrice è molto dura e afferma di non avere più alcun interesse per lui, che si è comportato malissimo e che in fin dei conti non lo vuole più. Aldo, risponde punto su punto e che lui non vuole saperne di lei e forse la storia, tra loro due, si è chiusa in maniera definitiva.

 

Articolo di- urbanpost

Pubblicato il gennaio 4, 2014, in mediaset, uomini e donne con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: