GEORDIE SHORE, LA QUINTA STAGIONE DA STASERA SU MTV!!

cvbnm,

 

Da questa sera MTV trasmetterà la quinta stagione di Geordie Shore, il reality show britannico, adattamento del famoso Jersey Shore, che in patria, nonostante i ripetuti cambi di cast, continua ad interessare e ad appassionare il pubblico giovane, tanto da convincere la rete a rinnovarlo per sette volte.

Nelle otto nuove puntate, in onda ogni lunedì alle 21.10, i giovani tamarri di Tyneside abbandoneranno Newcastle per intraprendere un vero e proprio tour europeo, che farà tappa, tra l’altro, ad Amsterdam, Barcellona, Praga e Tignes. Nonostante il cambio di location (già accaduto nella terza stagione, ambientata a Cancun) i fatti narrati saranno sempre gli stessi: feste, litigi, riappacificazioni, pianti, risate, ubriacature varie e scherzi più o meno divertenti.

I Geordie che hanno preso parte alla quinta stagione (registrata tra novembre e dicembre 2012) sono: Holly Hogan, ventenne di Middlesbrough; Gary “Gaz” Beadle, venticinquenne di Prudhoe (Northumberland); Charlotte-Letitia Crosby, ventiduenne di Sunderland; Sophie Kasaei, ventitreenne di South Shields; Vicky Pattinson, venticinquenne di Wallsend (North Tyneside); James Tindale, ventiduenne di Consett (County Durham); Ricci Guarnaccio, venticinquenne di Newcastle; Daniel Thomas-Tuck, ventenne di County Durham; Scott “Scotty T” Timlin, venticinquenne di Newcastle.

ATTENZIONE SPOILER

Nella quinta stagione i Geordie, arrivati uno ad uno nella loro casa di Newcastle upon Tyne, scoprono che Anna ha inaugurato la Geordie Tours, una società che si occupa di addio al celibato e al nubilato in tutta Europa. La boss spiega a tutti, che il loro compito sarà quello di lavorare per un mese per la neonata società: ciò comporterà viaggiare di città in città, partecipare a feste e intrattenere gli invitati. Ovviamente Gaz e Scott saranno i più felici di tutti, perché potranno coniugare il lavoro, con le loro passioni principali, ovvero le donne, l’alcool e il divertimento.

Il tour cambierà o renderà più problematici i rapporti tra Gaz e Charlotte, Sophie e Joel, James e Holly e soprattutto quello di Ricci e Vicky, che festeggeranno il primo anno insieme e metteranno nuovamente in discussione l’ipotesi matrimonio.

 

Articolo di- tvblog

Pubblicato il gennaio 6, 2014, in Uncategorized con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: