UOMINI E DONNE.. NEL TRONO MISTO SI AUTOESCLUDE EMANUELE, MENTRE NEL TRONO OVER CI SONO ABBANDONI!!

cfgvhbjnkmlkbvcfdf

 

In studio il nervosismo di Anna è sempre più tangibile e cresce a dismisura a causa da un lato degli attacchi della storica opinionista Tina Cipollari che appoggia Emanuele e dal pubblico che sostiene sempre il corteggiatore. L’alterco si è concluso con l’uscita dallo studio dell’infuriato Emanuele  che si è autoescluso. A questo punto il ruolo dell’altro corteggiatore Marco sembra essere stato posto in secondo piano e nonostante la Munafò sostenga di stare bene con il ragazzo è chiaro il maggiore coinvolgimento con Emanuele com’è stato evidenziato da Maria De Filippi.

Anche l’esterna di Alessia Cammarota con il tronista Aldo Palmieri non è andata bene. I due sono stati individuati a Roma, alla Fontana di Trevi e la loro sortita è stata molto breve. Così Aldo ha posto tutta una serie di domande ad Alessia sulla scelta e sul suo significato e criticando la corteggiatrice con durezza per non aver avuto nessuna reazione al bacio con Irene. Incominciano a sgorgare le lacrime di Alessia che non sa come comportarsi con Aldo perché è ambiguo e poco chiaro nei suoi comportamenti. Infatti Aldo critica Alessia, sia quando ha delle reazioni esagerate e quando non le ha. In studio è palpabile la freddezza tra tronista e corteggiatrice equest’ultima nel salutarlo dice di non essere più interessata ad uno come lui.

 

 

Di certo nel Trono Over di Uomini e Donne non mancheranno le sorprese e un capitolo ben nutritoriguarderà l’abbandono del talk show da parte di un numero imprecisato di dame e cavalieri.Tra le dame la prima che abbandonerà il programma sarà Rossella, la quale ha affermato di aver conosciuto fuori dagli studi di UeD Christian e ha ammesso di aver provato per lui forti emozioni, decidendo di abbandonare il talk.  A prendere la decisione di lasciare la trasmissione c’è anche Remo che ha ricevuto un vero e proprio ultimatum dalla conduttrice Maria De Filippi.

Guido ha affermato di aver conosciuto Gioia e Francesca: se con la prima c’è stata una breve frequentazione, con la seconda è nata una storia importante. I due hanno affermato di voler abbandonare il talk show per andare a vivere insieme.

Immancabili Elga e Samuella coppia infatti ha trascorso le vacanze di Natale a Bologna proprio a casa di Samuel. Quest’ultimo ha affermato di aver provato per Elga un sentimento profondo e di essere pronto ad abbandonare la trasmissione. La stessa Elga ha dichiarato di aver atteso da molto tempo una reazione da parte di Samuel e di essere pronta a lasciare il talk show per poter approfondire la conoscenza con il suo cavaliere. Con la prossima settimana ricominceranno anche le sfilate maschili con il tema “Separati alla nascita”. I cavalieri potranno chiedere aiuto alla stylistAnahi Ricca, la quale, se sarà necessario, boccerà i look peggiori proposti.

 

Articolo di- urbanpost

Pubblicato il gennaio 6, 2014, in mediaset, uomini e donne con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: