DURANTE IL CONCERTO MORGAN SI LANCIA TRA IL PUBBLICO MA LORO LO LASCIANO CADERE!!

fvhbjn

Forse considerato il sogno proibito di tutte le music star, lo stage diving, non è certo facile da “praticare”: una bella rincorsa, un tuffo dal palco ed eccoci sopra la folla, in un bagno di pura gloria, in un’esplosione di grida.  A sperimentare per la prima volta, l’italianizzato, tuffo dal palco, furono i musicisti Iggy Pop e Peter Gabriel, e da allora la pratica è diventata un elemento fondamentale per la riuscita delle performance rock e heavy metal più famose.

Ma se in origine il tuffo dal palco e il surf sulla folla erano riservati ai concerti rock e metal, oggi le cose sono cambiate: da Skin, Akon, Beyoncé, Katy Perry e Lady Gaga. Quindi, come poteva mancare lui? L’italiano più eccentrico della televisione oltre che della musica italiana, Morgan? No di certo, non poteva proprio.

Peccato però che il tuffo dal palco per lui è finito con un brutto imprevisto:  per fortuna senza conseguenze, il 27 dicembre, ospite in un locale alle porte di Bari per un’esibizione dal vivo, Morgan ha improvvisato uno ‘stage diving’ ma il pubblico, impreparato, non lo ha sostenuto, lasciandolo rovinosamente cadere per terra. Attimi di panico, qualche urla di spavento, ma per fortuna è tutto ok, e poco dopo Morgan torna sul palco e tutto ricomincia come se niente fosse. Ovviamente, non poteva mancare il video, diffusosi solo ora sul web…

 

Articolo di- urbanpost

Pubblicato il gennaio 9, 2014, in Uncategorized con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: