SEX AND THE CITY 3, SI POTREBBE FARE!!

cfgvhb

 

Buone notizie per tutte le appassionate di Sex and the City: presto infatti potrebbero iniziare i lavori cinematografici per il terzo film della serie destinato al cinema, i tempi infatti sembrerebbero maturi.

E’ la stessa attrice Sarah Jessica Parker – la protagonista Carrie Bradshaw – a svelarlo in una succulenta intervista pubblicata nell’ultimo numero di “InStyle”Una parte di me sente che c’è ancora un ultimo capitolo da raccontare. Ma deve essere fatto per tempo. Non si tratta di una decisione che può aspettare per sempre. Non voglio essere costretta ad indossare camicioni da nonna…”. Presto, quindi, potremmo tornare al cinema per gustarci un altro capitolo delle intriganti avventure di CarrieSamanthaCharlotte e Miranda, alle prese tra storie d’amore, di sesso, di cuori infranti, moda e amicizia e … Manolo  Blahnik. L’idea di un Sex and the City 3 è molto più che una supposizione, infatti anche Kristin Davis, la Charlotte York della serie, ha di recente confermato ad “Haute Living”  la possibilità che il 2014 sia l’anno buono per un terzo film tratto dalla serie prodotta dalla HBO“Non credo che fare il terzo film possa essere un sogno così irrealizzabile, anzi se ne sta parlando. Non ne parlano solo addetti e produttori, ma c’è anche il pubblico che chiede il seguito.

Cynthia Nixon alias Miranda Hobbes invece dice no“Penso che sia giusto lasciar perdere”, ha dichiarato in merito all’eventualità di girare un terzo film. Ma le fan continuano a sperare.

 

Articolo di- urbanpost

Pubblicato il gennaio 9, 2014, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: