ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, DEGENERA LO SCONTRO IRENE-MANILA!!

cfgvhbjnkmlkbvcfdf

 

Voci, dinamiche, smentite e conferme continuano ad evolversi e le anticipazioni della puntata del talk show danno spazio alle reazioni. Infatti gli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollariin seguito alla nuova segnalazione di Manila Boff chiedono che Irene Casartelli mostri al pubblico il suo cellulare, ma la ragazza afferma di non averlo con sé, ma il suo sembra quasi un “rifiuto” e dietro tutto questo si nasconda dell’altro.

Nel frattempo Manila Boff è irremovibile e, come la volta scorsa, continua ad arricchire la sua segnalazione di ulteriori dettagli e particolari. Fino a quando Irene Casartelli scoppia in un pianto dirotto e scappa fuori dallo studio di Uomini e Donne, per rientrare poco dopo. La disperazione iniziale lascia spazio alla reazione: ovvero picchiare l’altra corteggiatrice. Ormai è il caos e tra le due scattano spinte e parolacce pesanti: così è compito proprio della De Filippi rimettere le cose a posto e riportare la calma nel talk show.

In conclusione sembra che all’interno del Trono Misto ci sarà una bella notizia. Infatti secondo le indiscrezioni trapelate in UeD sembra che la scelta finale e definitiva del tronista Aldo Palmieri sarà la corteggiatrice Alessia Cammarota. Ma per ora certezze non ci sono e non c’è alcuna comunicazione ufficiale.

 

Articolo di- urbanpost

Pubblicato il gennaio 10, 2014, in mediaset con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: