IL BELLO DELLE DONNE, CANALE 5 STA PENSANDO A UN SEQUEL!

ccr

 

Mediaset si gratta il fondo del barile? Verrebbe da dire di sì, considerando che Canale 5 ha deciso di riesumare Il bello delle donna, fiction sì di successo… ma cancellata undici anni fa (era il 2003) dopo due anni di onorato servizio; l’annuncio è stato dato ieri durante la presentazione deIl Peccato e la Vergogna 2 da Antonio Antonucci Ferrara, direttore di Fiction Mediaset, anche se Alberto Tarallo, produttore della fiction con Manuela Arcuri e Gabriel Garko che era anche tra i protagonisti de Il bello delle donne, è sembrato voler uccidere il progetto nella culla parlando di ‘Il bello delle nonne’, più che delle donne..

Va bene la crisi della creatività, vanno bene le repliche su La5 e su Mediaset Extra, ma il riciclo di un’idea vincente di oltre dieci anni fa anche no, grazie: per chi nel 2001 se lo fosse perso, Il Bello delle Donne vedeva protagonisti Gabriel GarkoStefania Sandrelli, Nancy Brilli, Giuliana De Sio, Eva Grimaldi, Lunetta Savino, Nicole Grimaudo e tanti altri: a dare il nome alla fiction il negozio di parrucchiera gestito da Anna Borsi (Stefania Sandrelli), che tornata dalle vacanze con Sara (Azzurra Antonacci) e Michelino (Matteo Ripaldi) scopre che il marito Armando è morto; dovendo far fronte ad un mare di debiti, con l’aiuto della commercialista Francesca Cialdi (Antonella Ponziani), del parrucchiere Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) e della decoratrice d’interni Vicky Melzi (Nancy Brilli), la protagonista deciderà di aprire un negozio di parrucchiere.

Non è chiaro, se mai si farà, se Il bello delle donne 2.0 sarà una quarta stagione in continuità con le precedenti o uno spin-off con un cast rinnovato: di certo c’è che molti degli attori protagonisti hanno fatto strada, si sono dedicati al cinema e non è detto siano disponibili a riprendere i panni di personaggi che li hanno resi famosi dieci anni fa. Buone notizie, dalla conferenza stampa, anche per i fan di Manuela Arcuri: Antonucci Ferrara ha annunciato infatti una seconda stagione per Pupetta – Il coraggio e la passionela fiction con protagoniste la Arcuri ed Eva Grimaldi: dovremo però aspettare che la bella Manuela, interprete della criminaleAssunta ‘Pupetta’ Maresca, possa tornare a lavorare dopo la gravidanza.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il gennaio 10, 2014, in mediaset, telefilm/serie tv con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: