RIDGE E’ GAY?? I FANS E BROOKE SCONVOLTI!!

jnkmnjhbg

 

Rivelazione choc su Beautiful in arrivo dall’America: Ridge Forrester, il dongiovanni per eccellenza della soap opera statunitense, colui che ha fatto cadere ai propri piedi uno stuolo di donne reali e fittizie, sarebbe in realtà gay? E’ quanto sembrano implicare alcune fotografie di puntate attualmente in onda negli Stati Uniti. Ma sarà davvero così?

Lo scoop sembra davvero di quelli da far cadere la mascella (o per meglio dire il Mascellone) a terra, perché qua si parla di rivoluzionare vent’anni di storia narrativa, sopra la quale sono state versate lacrime, spezzati cuori e persino strappati alcuni capelli. Il tutto per un uomo che, a quanto pare, aveva ben altre preferenze.

Come sappiamo, Ronn Moss ha ormai lasciato il cast della soap opera e inizialmente il suo personaggio era stato fatto uscire di scena (decisamente in sordina) dopo l’ennesimo matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang). In un secondo tempo, però, gli autori hanno cambiato idea e deciso di ributtare Ridge nella mischia. Non potendo più contare sull’interprete originale hanno effettuato un recasting e la scelta è ricaduta su Thorsten Kaye, ex volto de La valle dei pini.

La domanda che ora sorge spontanea è: gli sceneggiatori hanno rimesso in gioco Ridge solo per poi fargli dichiarare la propria omosessualità, dopo decenni di conquiste presso la popolazione femminile?
A prima vista così sembrerebbe, ma le contorte e spesso surreali trame di Beautiful ci insegnano che la cautela è d’obbligo. Più volte le cose si sono rivelate diverse da come apparivano e le macchinazioni che sono state messe in atto dai personaggi di questa telenovela sono innumerevoli per essere ricordate tutte. Che dunque sia questo il caso? Nulla di più facile. Le foto incriminate, che mostrano Ridge sventolare una bandiera arcobaleno nel corso di un gaypride e abbracciare un esponente del proprio sesso, vengono mostrate da Bill (Don Diamont) a una sconcertataBrooke. Conoscendo i trascorsi tra questi due personaggi e le mire dell’affascinante Spencer sulla cognata, gli scatti possono essere ricondotti a un tentativo dell’uomo di far fuori la concorrenza. E dunque, qualcosa di estremamente innocente può essere stato frainteso, manipolato e usato a fini personali.
Oppure, semplicemente, Ridge ha davvero scoperto la propria vera identità sessuale in tarda età e le casalinghe di tutto il mondo non potranno far altro che rassegnarsi all’idea.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il febbraio 7, 2014, in mediaset con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: