SKY ATLANTIC, IL NUOVO CANALE DI SKY PER GLI APPASSIONATI DI SERIE TV.. IN ARRIVO DA APRILE!!

jfgvbhnjmk

 

Gli appassionati di serie TV possono iniziare a gioire: da aprile 2014 prenderà il via alla posizione 110 (attualmente occupato da una replica di Sky Arte HD) della pay TV satellitare Sky il nuovo canale Sky Atlantic HD, dedicato alle grandi produzioni televisive statunitensi ed europee nonchè alle novità italiane, tra cui “Gomorra”, tratta dal libro di Roberto Saviano, e “1992″, incentrata sui fatti di Tangentopoli.
Sul modello del già esistente canale  inglese, Sky Atlantic HD si affiancherà ai canali Fox come punto di riferimento per i prodotti seriali di qualità, raccogliendo tutte le produzioni HBO già inserite nei palinsesti di Sky Cinema 1 HD negli ultimi anni (vedi Il trono di spade e Boardwalk Empire) ed affiancando un ricco numero di novità.
Come responsabile del nuovo canale è stato nominato Antonio Visca,  già a Disney Channel, per sei anni responsabile delle serie di Italia 1 e successivamente direttore del defunto “Telefilm Magazine” e tra gli organizzatori del Telefilm Festival.

Oltre alle serie e alle fiction sopra citate, Sky Atlantic HD vedrà tra le serie di lancio House of Cards, la serie Netflix con Kevin Spacey e Robin Wright che arriverà negli Stati Uniti la prossima settimana con la seconda stagione integrale. Oltre a numerose altre  novità di HBO, arriveranno in Italia parecchie produzioni europee, tra cui Bron, la versione originale scandinava della serie statunitense The Bridge, e l’acclamata serie  soprannaturale francese Les Revenants, una cui versione in lingua inglese è in corso di produzione.

 

articolo di- antoniogenna blog

Pubblicato il febbraio 7, 2014, in sky con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: