ABA, DA “X FACTOR” A “UN POSTO AL SOLE”!!

ghjk

 

All’anagrafe è registrata come Chiara Gallana, ma la ventiseienne cantante di Este è nota al pubblico televisivo con lo pseudonimo di Aba. E’ infatti questo il nome d’arte che ha usato per partecipare a X Factor 7, l’ultima edizione del talent show andata in onda. La giovane e determinata ragazza faceva parte della squadra di Elio ed è riuscita a qualificarsi nella finale del programma. Il suo percorso è però terminato con il quarto posto nella classifica finale.

Adesso il settimanale Telepiù annuncia l’arrivo di Aba in quel di Posillipo, il ricco quartiere napoletano che fa da sfondo alle vicende di Un posto al sole. La cantante comparirà infatti nella puntata della soap opera che andrà in onda venerdì 14 febbraio, interpretando se stessa. In occasione dei festeggiamenti per San Valentino, Aba si esibirà sulle note del brano ‘Indifesa’, lo stesso che ha presentato come inedito nelle ultime fasi di X Factor.

Il debutto come attrice sarà quindi molto soft, visto che principalmente la ragazza si ritroverà a cantare, ma non è detto che questa apparizione sia destinata a rimanere isolata. La produzione potrebbe sempre decidere di estenderle il contratto e ritagliarle un ruolo all’interno della sceneggiatura. Per il momento, comunque, l’artista è entusiasta di aver vissuto questa nuova esperienza:

‘Per me è un mondo completamente nuovo e ‘Un posto al sole’ è una sorta di grande fabbrica dell’intrattenimento dove convivono tanti attori e c’è un bel clima.’

Di sicuro, la ragazza si sta pian piano facendo strada nel mondo dello spettacolo. Già prima di X Factor aveva esordito sul piccolo schermo, prendendo parte a un talent show di natura completamente diversa. Forse non tutti lo sanno, ma Aba ha fatto parte del cast della prima edizione di The Apprentice: grinta e determinazione alla mano, la giovane si è presentata alla corte di Flavio Briatore nelle vesti di PR. Le risorse per arrivare al successo indubbiamente non le mancano.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il febbraio 13, 2014, in rai, sky, X factor con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: