UOMINI E DONNE, MARCO INONDATO DI CHIAMATE DOPO LA SCELTA DI ANNA!!

cfgvhbjnkmlkbvcfdf

 

Vera star della scelta di Anna Munafò a Uomini e DonneMarco Fantini raccoglie i frutti della sua dolcezza collezionando un numero di fan sempre crescente. A volte, però, l’affetto degli spettatori si rivela molesto per la vita della persona in questione, come dimostra la mole di telefonate ricevute dal bel cameriere, costretto a chiedere una tregua.

A svelare il curioso aneddoto sul nuovo tronista di Uomini e Donne è la sua fan page su Facebook, che si fa portatrice di un appello molto speciale: ‘Stanno arrivando tante chiamate al Barolino vi preghiamo di non telefonare perchè si rischia di mettere Marco in difficoltà sul posto di lavoro. Capiamo che tutti vorreste spendere una parola per lui e stargli vicino ma sarebbe meglio postare i vostri pensieri in pagina e non chiamare al ristorante ‘Barolino’.
Siamo sicuri che capirete le ragioni di questo post, Marco ringrazia tutti per l’affetto che gli dimostrate ogni giorno
‘. Una solidarietà senza eguali per l’introverso cameriere, protagonista di una scelta atipica nella quale è venuto meno il consueto confronto con la tronista al cospetto di un pubblico tutto a favore del rivale.

L’impressione che Marco sia il vero vincitore di questo trono – dando per scontato che la formazione della coppia Trimarchi-Munafò sia azzeccata e autentica – si rafforza di giorno in giorno rendendo il suo nascente trono sempre più allettante. Proprio come accaduto conFrancesco Monte, in verità molto più arrabbiato con Teresanna Pugliese per la sua scelta, Marco ha colpito il pubblico con le sue tenerissime esternazioni: ‘Ha perso Marco. Marco poteva dargli un cuore, una casa, una famiglia. Speravo di riuscire a uscire con lei. Sono felice del mio percorso, mi sento migliore, questo mi dà una grande forza. Quello che mi vergognavo di essere adesso mi piace‘. Occhi lucidi, silenzi e tenere esternazioni hanno contraddistinto la partecipazione di Marco a Uomini e Donne, appoggiato chiaramente da Maria De Filippi per la sincerità e l’aspirazione ad una vita normale (lavora come cameriere sette giorni su sette, come fatto notare dalla conduttrice). Unica esperienza nel mondo dello spettacolo resta la partecipazione a Mister Italia, non proprio un modo efficace per farsi le ossa in vista degli attacchi di opinionisti e pubblico parlante a Uomini e Donne. E mentre Marco si prepara a vivere l’entusiasmante esperienza del trono, Anna ed Emanuele sarebbero in Austria per la loro prima vacanza di coppia: vissero davvero tutti felici e contenti.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il febbraio 13, 2014, in mediaset con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: