LE INVASIONI BARBARICHE, QUESTA SERA LAURA PAUSINI OSPITE!!

cfvghb

 

Se è certo, a causa del tour, che Laura Pausini non sarà all’Ariston, quali sorprese ci riservi la cantautrice del celebre verso «Marco se ne è andato e non ritorna più» non è dato sapere, ma di sicuro in questi giorni non si fa che parlare di lei, in radio come in tv, per il nuovo singolo (scritto daVirginio Simonelli), dal titolo Dove resto solo io che segue al singolo, sempre scritto con l’ex diAmici, ma cantato con Kelye Minogue, Limpido. Chissà che spinta dalla genuinità che la contraddistingue la Laura nazionale non decida di concedersi ai fans tra le domande di Daria Bignardi, tra una birra in compagnia e le «pistole (fumanti?) alla tempia».

Dalla musica alla tv. E’ anche un sogno di Laura Pausini; anche Maria De Filippi ha più volte espresso in passato la volontà di collaborare in tv con la cantante, ma la conduttrice del Biscionenon ci sarà tra gli ospiti. Ci sarà invece una “collega”, ‘prestata’ al mondo del «bifidus actiregularis»: alla scrivania di Daria Bignardi è pronta ad approdare stasera Alessia Marcuzzi, poco tranquilla probabilmente per l’ennesimo slittamento del Grande Fratello 13, che pare adesso cominci il 3 marzo.

In piena promozione cinematografica – ieri Paola Cortellesi è stata da Linus -, insieme a Carlo Verdone – sabato anche a Verissimo – i due parleranno del nuovo film che li vede protagonisti,Sotto una buona stella. Chissà che un giorno Verdone-Cortellesi non diventi una coppia-tv a tutti gli effetti? Chi può dirlo. Intanto Michele Bravi, già ospite a Le Invasioni, dopo la vittoria a X Factor – ospite stamani a Radio Deejay coi due attori – debutta proprio con un nuovo brano che porta proprio il nome del film.

A questi ospiti si aggiungono la femminilità e la bravura di Lella Costa e l’attore «iena» Paolo Calabresi, oltre alle storie impegnate di Francesca Del Rosso per parlare di cancro e lotta alla malattia. Ospite anche Enrica Mentana che, nella prima parte, si affiancherà alla conduttrice per raccontare l’attualità politica dopo le polemiche per l’intervista al «grillino» Alessandro Di Battista,sbarcate anche a Domenica Live.

Vi anticipammo di una stagione «mini» che Urbano Cairo, l’editore della rete, aveva pensato – bene o male è da vedere – di rimandare in onda una seconda parte del programma Le Invasioninel periodo autunnale. Al momento pare ci siano stati dei dietrofront poco graditi: Daria Bignardiapproderà al mercoledì sera da marzo – inizialmente dovevano essere sei le puntate stagionali – ‘rubando’ il posto al collega Gianluigi Paragone con La Gabbia, in questi giorni non proprio già felice per le polemiche con Aldo Grasso. Così il giornalista «rock» sbarcherebbe alla domenica. Il baratro è vicino?

Questa l’agenzia che ufficializza i cambiamenti:

«Sei giorni su sette di prime time in diretta e una seconda serata sempre in diretta: è l’offerta di La7 al via da marzo. Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi – informa la rete – si spostano al mercoledì per far spazio a Maurizio Crozza il venerdì, che sarà seguito da Bersaglio Mobile di Enrico Mentana. La Gabbia di Gianluigi Paragone trasloca alla domenica. Lunedì resta Piazzapulita con Corrado Formigli, martedì Salvo Sottile con Linea Gialla, giovedì Servizio Pubblico di Michele Santoro».

Eppure il martedì era così libero. La sottile linea gialla…

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il febbraio 14, 2014, in musica con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: