UOMINI E DONNE, GIORGIA E MANFREDI SI SONO LASCIATI!!

cfgvhbjnkmlkbvcfdf

 

Brutta notizia per gli spettatori di Uomini e Donne: Giorgia e Manfredi si sono lasciati. Non è la prima volta che una delle coppie più longeve di Uomini e Donne fa uno scherzetto del genere ai propri fan salvo ripensamenti dell’ultim’ora. Stavolta, però, per la romana ed il palermitano non sembra più esserci speranza di riconciliazione. Ma com’è andata davvero? I social network, come sempre, sono stati il veicolo per amare riflessioni, spiegazioni e persino polemiche.

Non nuovi ai tira e molla per incompatibilità caratteriali, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchiahanno incarnato la coppia ‘giovane’ per eccellenza, con pregi e limiti che ciò significa. Innamoratissimi al punto di iniziare su due piedi una convivenza a Palermo, i due si erano lasciati per poi soccombere al grande sentimento reciproco. Dopo una pausa di lontananza i due ragazzi sono tornati sotto lo stesso tetto sperimentando anche la gestione condivisa di un locale. Tanta passione e tanti litigi in un mix a prima vista equilibrato che a lungo termine ha portato inevitabilmente alla rottura con strascichi sgradevoli. A dare il via ai rimbrotti social è statoManfredi che ha scritto su Facebook: ‘Finalmente libero‘. Più pacata l’esternazione di Giorgia che si è lasciata andare così: ‘Ed ora basta, non si torna più indietro… FINE‘.

Soprattutto lo status di Manfredi ha generato qualche malumore tra i fan della coppia, colpiti dalla mancanza di tatto dell’ex corteggiatore. Se quest’ultimo ha accantonato ben presto le proprie polemiche, a sorpresa proprio Giorgia ha messo pace con un messaggio molto maturo: ‘Il problema è che…quando le persone si lasciano, lo fanno in un modo orribile. In quel momento si riempiono di parole brutte, piene di odio… si infangano l’uno contro l’altra, senza pensare che tutto quello che hanno passato insieme, era bello. Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e lacrime, gioie e dolori, momenti felici, momenti di pura follia e litigi accaniti. Tutto insieme. fanno tutto insieme. senza mai separarsi. Ma non perché sia vietato stare soli, ma per il semplice fatto che stare soli è impossibile, perché quando sei solo stai male e non hai nient’altro che voglia di stare con lui/lei. Quello che è stato tra loro è stato puro e semplice amore. Insomma, forse, anzi sicuro, mi sarò spiegata male, perché per queste cose non esistono parole alla loro altezza, ma credo, fermamente, che nella vita non bisogna mai sputare nel piatto dove per anni abbiamo mangiato. bisogna contare fino a 100 mila prima di parlare ed accusare. L’AMORE E’ UNO SOLO, E NON FINISCE. Le persone si lasciano…..MA L’AMORE CONTINUA! ‪#‎completamenteinnamoratadellamore‬’.
Una visione positiva e nessun dramma, d’altronde la giovane età di entrambi permette di guardare avanti magari alla ricerca di un nuovo amore.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il febbraio 14, 2014, in mediaset con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: