CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DEL GRANDE FRATELLO? SCOPRIAMOLO…

fcvgvhbù

 

Quali sono le coppie del Grande Fratello ancora insieme e quali quelle scoppiate? Nelle prime dodici edizioni del reality show c’è stato un proliferare di accoppiamenti a non finire: tra flirt passeggeri e relazioni stabili è quasi impossibile ricordare tutti gli amori sbocciati tra le mura della spiatissima Casa. Vediamo però di fare un po’ il punto della situazione e di scoprire chi è riuscito a superare la difficilissima prova del mondo esterno.

In principio furono Pietro Taricone e Cristina Plevani, gli Adamo ed Eva di quella prima, gloriosa edizione del Grande Fratello. Furono loro due a sconvolgere l’Italia intera costruendosi con sedie e coperte il loro piccolo nido d’amore. Una volta sdoganata la ‘casetta’, Cupido ha messo a segno una freccia dopo l’altra e le coppie di piccioncini sono spuntata fuori come funghi, ma quante sono state davvero reali e quali sono sopravvissute anche al termine del reality show?

Pietro e Cristina presero strade separate non appena messo piede fuori dalla Casa e per trovare la prima, stabile coppia del GF bisogna balzare alla quarta edizione del programma. Quell’anno ci fuSerena Garitta (poi incoronata vincitrice) che tentò in tutti i modi e in tutte le maniere di far capitolare un paio di coinquilini, senza successo. Nel frattempo, la bionda Katia Pedrotti aveva conquistato le attenzioni sia del principe Ascanio Pacelli che del ben più giullaresco Patrick Ray Pugliese. Katia scelse il pretendente di sangue blu ma, per il modo quasi brutale in cui lo trattava, nessuno avrebbe scommesso sul futuro della coppia. E invece, contro ogni aspettativa, i due sono diventati inseparabili, al punto da sposarsi e mettere su famiglia: oggi sono genitori felici di Matilda e Tancredi.

Patrick perse la sfida in quell’occasione ma è riuscito a rifarsi alla grande alcuni anni dopo. Pugliese è stato infatti tra gli ‘ex’ che hanno preso parte in corsa al Grande Fratello 12, dove ha conosciuto Martina Pascutti. Tra i due è sorta subito un’attrazione, contrastata dal fatto che all’epoca Patrick fosse gia sentimentalmente impegnato, ma il vero amore ha trionfato e nell’agosto 2013 i due hanno dato il benvenuto al piccolo Leone!

Per quanto riguarda gli altri ‘figli’ del GF possiamo citare Violante, nata dalla relazione tra George Leonard e Carmela Gualtieri del Grande Fratello 10, mentre Pietro Titone e Ilaria Natali del GF 11 sono diventati genitori di Camilla. Il loro caso è però un po’ particolare, in quanto facevano coppia prima che lui entrasse nella Casa. In seguito, dopo una fugace sbandata del ragazzo per Guendalina Tavassi, la produzione decise di inserire nel gioco proprio Ilaria e i due ricucirono il rapporto.

Per quanto riguarda la dolorosa pagina delle separazioni, l’addio tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è senz’altro uno di quelli che hanno fatto più male. Stesso dicasi per la recente rottura tra Emanuele Pagano e Rosa Baiano, lasciatisi a un passo dalle nozze. Resiste invece il sentimento traLuca Di Tolla ed Enrica Saraniti del Grande Fratello 12, da tutti dati per falsi e costruiti. Alla faccia delle malelingue, i due sono più uniti e felici che mai.

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il giugno 17, 2014, in mediaset con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: