CUORE RIBELLE, IL SEGRETO, UN POSTO AL SOLE, BEAUTIFUL!! TRAME DELLE SOAP SETTIMANA DAL 16 AL 20 GIUGNO

cfvghbj

Cuore Ribelle anticipazioni di martedì 17 giugno 2014

Chato disobbedisce agli ordini di Carranza e assalta Fermin lungo una strada di periferia, rubandogli il cavallo che portava in dono a Margarita da parte di Alvaro. Carranza non e’ affatto contento di questa spavalderia di Chato perche’ il cavallo appartiene ai Montoro, i signori di Arazana, e questo furto ai loro danni non puo’ che peggiorare la loro condizione di banditi gia’ molto ricercati. Tomás scopre di essere stato raggirato dal presunto venditore di cavalli, che invece risulta essere solo un truffatore. Infine il tenente Miguel Romero, appena nominato, si presenta alla locanda della Maña per arrestare Sara. Maña paga la cauzione per Sara, che promette di restituire tutti i soldi alla sua benefattrice. La ragazza sfida anche Miguel a ritrovare tutti i suoi averi. Quando il tenente scopre che Morales si fa portare le sigarette da Gibilterra dai contrabbandieri, gli ordina di ritrovare la borsa della bella inglese, se non vuole finire al distaccamento di Ceuta.

Cuore Ribelle anticipazioni di mercoledì 18 giugno 2014

Dopo la riappacificazione tra padre e figlia e dopo che don Damián a fine messa dice che Pepe offrirà da bere a tutti, la taverna torna piena come prima. Alvaro e Eugenia sorprendono Lucero con due donne, e la ragazza capisce che il suo torero non e’ altro che uno sporco arrivista. Il rampollo dei Montoro vuole sbrigarsi a raccogliere le olive per decidere il prezzo dell’olio, aumentandolo logicamente, e rifiuta un anticipo sul salario a Tomás, che ha perso tutto dopo il furto da parte del commerciante di Huelva.

Cuore Ribelle anticipazioni di giovedì 19 giugno 2014

Lo zio di Sara, Richard, e’ arrivato in paese per cercare di convincere la ragazza a tornare in Inghilterra, dove la sta aspettando la sua famiglia e il suo fidanzato. La ragazza, pero’, non e’ intenzionata a tornare e allora lo zio le concede un mese, ma poi dovrà tornare ad Oxoford. Nel frattempo, Sara si incontra di nuovo con Roberto nei campi e si rende conto della vita misera dei contadini e vorrebbe fare qualcosa per cambiare la situazione. Roberto cerca di convincere il padre che l’unica soluzione per avere un briciolo di felicita’ nella loro vita sarebbe mandare il fratello all’università, ma Tomas continua ad affogare la sua disperazione nell’alcol.

Cuore Ribelle anticipazioni di venerdì 20 giugno 2014

Eugenia ha scoperto Lucero tra le braccia di due prostitute, ma quando lui le chiede perdono e di fuggire insieme e sposarsi, lei si abbandona a lui, ma vengono scoperti da Carmen che lo caccia via. Le autorità sono alla ricerca di Carranza e su di lui pende una taglia. Il Chato si ribella al capo e fugge. Juan Caballero mette la pulce nell’orecchio a Carranza sul fatto che il Chato potrebbe andare a rivelare la loro posizione. Tomás sembra comportarsi in modo strano e i suoi familiari se ne rendono conto: Cosme non ha più alcun dubbio quando si presenta a casa sua un usuraio che cerca il genero per chiedergli il denaro che gli deve…

 

cfgvhb

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4021 – Lunedì 16 giugno 2014

Roberto Ferri dimostra di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Nel frattempo, Greta ha una brutta discussione con Eduardo. In pieno Mondiale di calcio, esausta di assistere alla febbre calcistica del marito, Ornella impone a Raffaele di liberarsi dal demone del pallone. Chi avrà la meglio tra Ornella e il calcio?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4022 – Martedì  17 giugno 2014

 

Arianna e Andrea vivranno un forte momento di tensione. Nel frattempo la crisi di astinenza da calcio giocherà a Raffaele brutti scherzi. Alla fine però, per il portiere di Palazzo Palladini arriverà in premio una gradita sorpresa.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4023 – Mercoledì 18 giugno 2014

L’incontro tra Cinzia e Loredana sembra il preludio di una possibile amicizia, ma il libro di Lory potrebbe involontariamente scatenare una pericolosa vicinanza tra i due ex. Andando al lavoro, Viola assiste a un atto di vandalismo che la indurrà a interrogarsi sul ruolo del singolo cittadino rispetto alla tutela della propria città, innescando anche un esame di coscienza in qualcuno più insospettabile.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4024 – Giovedì 19 giugno 2014

 

Pressata dalle difficoltà economiche, Greta decide che è arrivato il momento di contribuire alle spese in casa: riuscirà a trovare un lavoro? Si avvicina il temuto giorno dei quadri per Rossella, intanto in radio sta per fare il suo ingresso un ospite davvero speciale, il rapper Clementino.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4025 – Venerdì 20 giugno 2014

Pressato da Silvia, Michele sarà costretto a persuadere la figlia ad andare in discoteca con Daniela. Cosa succederà alle due ragazze? Per quanto provata da un teso confronto con Ferri, Greta farà del suo meglio per impegnarsi col suo nuovo lavoro al Vulcano.

 

ftgyhuji

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 16 giugno 2014

Per Emilia ha inizio un parto doloroso e complicato. Pepa si vede costretta a chiedere aiuto a Gregoria. Soledad non riesce a rassegnarsi alla rottura del fidanzamento con Olmo ed arriva ad umiliarsi con lui per fargli cambiare idea. Francisca prova nuovamente a ricattare Olmo affinché sposi sua figlia, ma Olmo è irremovibile e non cede. Juan saputo che Soledad non si sposerà più con Olmo torna nostalgico sui luoghi che li videro felici insieme.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 17 giugno 2014

Gregoria accetta di operare Emilia e così nasce Maria una bella e sana bambina figlia di Emilia ed Alfonso. Pedro e Hipolito si dilettano nella pesca, ma come al solito finiranno a sfidarsi per contendersi il titolo di miglior pescatore. Paquito, dopo aver salvato Mariana dalla trappola di Maria Cristina, e dopo averle confessato il suo amore, si reca dal padre per chiedergli aiuto. Il cinismo senza limiti di Francisca indigna Mariana la quale si offre di sostituire Rosario che si assenta dalla villa preoccupata per il difficile parto di Emilia. Emilia non riesce a svegliarsi dall’anestesia e tutti temono il peggio.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 18 giugno 2014

Emilia è ancora in stato di incoscienza dopo l’emorragia conseguente al taglio cesareo. La bambina è vispa e bellissima, ma Alfonso sembra non volerla neanche vedere, vinto dal dolore e dalla disperazione. Pedro, dopo aver preso un brutto colpo alla testa, delira e chiama “Paca”; Dolores si convince che il marito la tradisca con una donna insospettabile: Francisca Montenegro. Nel frattempo, Donna Francisca non e’ disposta a cedere su quello che reputa un vero affronto: il fatto che Tristan sia andato a vivere a casa di Raimundo Ulloa e giura vendetta. Paquito vuole incontrare Mariana in gran segreto per confessarle una cosa importantissima.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 19 giugno 2014

Emilia lotta tra la vita e la morte dopo aver dato alla luce la bambina. Paquito si dichiara a Mariana e in seguito decide di affrontare i farmacisti, sicuro che non potranno fargli niente perché hanno bisogno di lui vivo. Manuel scopre che María Cristina ha cercato di uccidere Mariana e tra i due scoppia una lite violenta. Dolores ègelosa di suo marito il quale nel sonno ripete continuamente il nome di una donna, Paca, facendo pensare alla moglie che lui abbia una relazione con Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 20 giugno 2014

Puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna per ripercorrere i momenti più belli ed emozionanti della serie.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 21 giugno 2014

Emilia si risveglia dal coma. Olmo viene inseguito da una donna incappucciata; l’uomo la blocca e scopre che si tratta della sua vecchia insegnante la quale gli rivela di avere un segreto da confessargli prima di morire. Soledad assiste da lontano alla scena e fraintende la situazione e quando Olmo si reca da lei per per dirle che si è reso conto degli errori che ha commesso, Soledad lo caccia in malo modo. Manuel decide di allentare la presa su Paquito e lo informa che d’ora in avanti sarà suo socio e non minaccerà più la sua famiglia e i suoi amici. Maria Cristina se la prende, ma Manuel le dice che è tutto sotto controllo. Hipolito consiglia all’amico di stare attento e di non fidarsi di Manuel. Juan, resosi conto del grande amore che Enriqueta prova per lui, decide di regalarle un anello di fidanzamento. Rosario lo invita a riflettere bene su quel che fa perché sa che il figlio è ancora innamorato di Soledad e non vuole che Enriqueta sia infelice. Dolores accusa Donna Francisca di essere l’amante di Pedro. Francisca nega a Tristán la partecipazione all’eredità. Raimundo va a farle visita per cercare di farla ragionare per il bene del loro figlio, ma Francisca è ferma nelle sue posizioni e quando va a trovare Emilia e si ritrova davanti a suo figlio e ai Castaneda si comporta in modo cinico, come sempre.

 

cfgvhbj

Beautiful anticipazioni puntata 6666 – lunedì 16 giugno 2014

Katie (Heather Tom) e’ tornata a Los Angeles e porta Will a trovare Bill (Don Diamont) a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto parla con Brooke e le dice che se non lascera’ suo marito, loro due non potranno mai recuperare il loro rapporto da sorelle.Liam (Scott Clifton) vede l’avvocato per le pratiche di annullamento del matrimonio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e telefona alla ex moglie per chiederle di firmare ancora dei documenti.Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sono a Citta’ del Messico e incontrano il signor Montemayor, proprietario di un favoloso diamante blu, quasi identico al diamante Hope. I due vogliono convincerlo ad esibire il diamante nella sfilata di “Hope for the Future”.

Beautiful anticipazioni puntata 6667 – martedì 17 giugno 2014

Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) devono restare in Messico una notte per incontrare Ricardo, ma riescono a ottenere in prestito da lui il diamante identico al diamante Hope, per il rilancio di “Hope For The Future”. Wyatt chiede a Hope di non sposare Liam (Scott Clifton) mentre Bill (Don Diamont) propone a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarla.

 

Beautiful anticipazioni puntata 6668 – mercoledì 18 giugno 2014

In Messico Wyatt (Darin Brooks) dichiara ad Hope (Kimberly Matula) di essersi innamorato di lei e le chiede di non sposare Liam (Scott Clifton. Ma Hope sembra decisa a non ascoltarlo, pur ammettendo di aver sempre provato qualcosa per lui. Bill (Don Diamont) dona a Brooke (Katherine Kelly Lang) un meraviglioso anello per confermarle il suo amore. Brooke, commossa, gli dice che lo terra’ in cassaforte finche’ non potranno sposarsi, ma lo indossera’ ogni volta che staranno insieme. Anche Pam (Alley Mills) ora sa che Bill si e’ trasferito da Brooke e Donna (Jennifer Gareis) la prega di non divulgare la notizia. Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) scambiano qualche parola, chattando su internet, ma poi erroneamente Liam spedisce un video tributo di lui e Hope a Steffy.

Beautiful anticipazioni puntata 6669 – giovedì 19 giugno 2014

Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) tornano dal Messico con il diamante prestato loro da Ricardo Montemajor. Rick (Jacob Young), Caroline (Linsey Godfrey), Eric (John McCook), Quinn (Rena Sofer), Pam (Alley Mills) e Donna (Jennifer Gareis) li attendono in ufficio per una riunione straordinaria. Intanto Liam (Scott Clifton) chatta con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che gli chiede di fare per lei lo stesso video che ha fatto per Hope, come tributo al loro amore, video che pero’ Liam le ha inviato per errore. Liam e’ titubante, ma alla fine decide di farlo.

Beautiful anticipazioni puntata 6670 – venerdì 20 giugno 2014

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) decidono che il loro matrimonio sara’ celebrato a Malibu’. Intanto Quinn (Rena Sofer) sprona il figlio a non tirarsi indietro nel corteggiare Hope, ma Wyatt (Darin Brooks) non se la sente, visto che, anche se con gentilezza, la ragazza lo ha rifiutato. Quinn allora decide che e’ indispensabile anticipare la data della sfilata, cosi’ Hope non potra’ pensare ai preparativi del suo matrimonio. Durante la riunione alla Forrester con Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) per decidere, appunto, la data della sfilata, Quinn e Wyatt convincono Hope a posticipare il suo matrimonio.

 

Articolo di- davidemaggio

Pubblicato il giugno 17, 2014, in mediaset, rai con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: