TARA INCINTA DI CHRISTIAN, MATRIMONIO DOPO IL REALITY?

cyvbhj

 

Tara incinta di Cristian? A Uomini e Donne e poi matrimonio e figli non sono l’unico argomento affrontato dalla coppia che ha finalmente annunciato di far parte del cast di Temptation Island. Ma quella che è una semplice conferma di quanto tutti sospettavamo da tempo si aggiunge a delle interessanti notizie sui progetti dei due fidanzati.

Si è finalmente concluso oggi il riepilogo del percorso di Cristian Galella e Tara Gabrieletto a Uomini e Donne. In due settimane di programmazione del dating show estivo i fan dei due hanno rivissuto il trono del pavese, la scelta della bella vicentina, la gioia della loro convivenza, le ipotesi tradimento di Cristian fino ad arrivare ad oggi con nuovi progetti in vista. A parlare per primo èCristian che finalmente dichiara di volersi sposare prossimamente senza specificare la veridicità di quanto circolato finora, ovvero le nozze entro settembre 2015. A parlare di figli è, invece, la vicentina che a differenza di quanto ipotizzato da molti siti web non ha affatto ufficializzato una gravidanza in corso ma ha svelato di vedersi tra qualche tempo attorniata da vari ‘marmocchi’.L’unica certezza è la partecipazione dei due a Temptation Island: i fan sono già in subbuglio ma Tara appare agguerritissima promettendo di gettare in piscina chiunque osi avvicinarsi al suo fidanzato!

 

Articolo di- televisionando

Pubblicato il giugno 17, 2014, in mediaset, uomini e donne con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: