ZELIG.. MICHELLE HUNZIKER TORNA ALLA CONDUZIONE! MA SOLO PER UNA PUNTATA..

ghjk

Tra i conduttori della nuova edizione di Zelig non ci sarà Raoul Bova. L’attore ieri al Festival di Taormina ha spiegato:

Il cabaret mi piacerebbe, anche perché lavorerei con Teresa Mannino. Peccato, non ho tempo.

A settembre partirà Striscia la Notizia, come al solito, e poi ci sarà Zelig con questo tour divertentissimo di ritorno dove condurrò una puntata.

A parlare, a TgCom, è Michelle Hunziker, che così conferma il suo ritorno sul palco di Zelig, per la conduzione di una singola puntata. D’altronde il settimanale Chi qualche giorno fa aveva rivelato che tra le novità dello show comico di Canale 5, ultimamente in affanno nei contenuti e negli ascolti, ci sarebbe stata la formula della staffetta per quanto riguarda la conduzione, sul modello di Colorado.

E tra i nomi riportati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini c’era anche quello della showgirl svizzera, in questa stagione televisiva dedicatasi solo al tg satirico di Antonio Ricci, anche per sopravvenuti impegni da mamma.

Sono molto contenta di tornare, dopo tutti questi anni. Io lo dico sempre, per me Zelig è stato l’inizio di tutto. Insieme ad Antonio Ricci, Gino e Michele e Claudio Bisio ai tempi, sono stati i miei papà artistici… È bello tornare a casa.

Chi affiancherà (difficilmente condurrà da sola) la Hunziker sul palco del teatro Linear4Ciak, non è al momento noto. L’unica certezza (?) è che non sarà Claudio Bisio.

Ad alternarsi alla conduzione di Zelig 2014, le cui registrazioni dovrebbero partire a Milano lunedì 6 ottobre e si terranno alle ore 20.45 ogni lunedì e martedì, ci saranno le coppie Ale e Franz,Ficarra e PiconeMago Forrest e Teresa Mannino. Inoltre previste guest star dal mondo del cinema italiano: Ambra Angiolini, Rocco Papaleo, Raoul Bova e forse Fabio de Luigi.

Ancora non è stata fissata la data di messa in onda della nuova edizione di Zelig, che compirà 18 anni, ma è molto probabile che sia nell’autunno 2014.

 

Articolo di- tvblog

Pubblicato il giugno 17, 2014, in mediaset con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: