NOTTI SUL GHIACCIO 2015, RUMORS CONCORRENTI E GIURIA!!

Notti sul ghiaccio ritorna nel 2015: le anticipazioni dello show ci informano che il programma diRai 1 dedicato al pattinaggio sul ghiaccio cambierà nome. Senza rendere noto il cast, sia deiconcorrenti che dei giurati, il direttore di rete Leone e Milly Carlucci, che sarà la conduttrice, hanno informato gli amanti del programma che lo show si chiamerà Pattinando con le stelle, proprio in occasione della conferenza stampa per l’inizio di Ballando con le stelle 2014. Mentre sarebbero già iniziati i provini per reclutare i concorrenti, sembra certa la partecipazione diValeria Marini come concorrente, e giunge in queste ore la notizia che Simona Ventura potrebbe fare il suo ritorno in Rai, non come concorrente ma come giurata del programma.

Il direttore di rete Leone e Milly Carlucci, in veste di conduttrice, lo avevano già annunciato durante la conferenza stampa dedicata all’apertura di Ballando con le stelle 2014, ed ora sembra sepre più vicino l’inizio: Notti sul ghiaccio tornerà nel 2015, ma con un nuovo nome, ossiaPattinando con le stelle. La signora della Rai Milly Carlucci tenterà, quindi, di riportare in auge il programma che era andato in onda già nel 2006 e nel 2007, probabilmente con la speranza di contrastare C’è posta per te condotto da Maria De Filippi, confermato per la nuova stagione sempre sulla Rete Ammiraglia Mediaset.

A parte il cambio di nome dello show, a cui si è voluta attribuire l’assonanza con Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, da ben dieci edizioni, durante la conferenza non sono state fatte rivelazioni nè sul cast nè sulla modalità in cui si svolgerà il programma. Sembra, però, sempre più certa al partecipazione di Valeria Marini come concorrente: chissà come se la caverà la donna sui pattini. Inoltre, i provini per lo show, che prende le mosse dal format americano dal nomeSkating with celebrities, sarebbero già aperti da qualche tempo, per cui le nuove anticipazioni sul cast del programma non tarderanno ad arrivare.

Un’altra rivelazione, questa volta però riguardante i giurati, giunge in queste ore da un’anteprima di Blogo: Simona Ventura potrebbe tornare alla Rai, un’eventualità che non aveva escluso nell’intervista con Milly Carlucci a Ballando con Stelle 2014. La donna potrebbe tornare addirittura per lo show del sabato sera, ma per l’ufficialità si aspetta la conferma della diretta interessata.

Articolo di- televisionando

Pubblicato il novembre 10, 2014 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: