MASTERCHEF ITALIA 4 IN PARTENZA SU SKYUNO IL 14 DICEMBRE.. PER CHEF CRACCO SARA’ L’ULTIMA VOLTA! CHI AL SUO POSTO? SCOPRITELO..

dxddx

MasterChef Italia 4, la data d’inizio della nuova stagione fissata per il prossimo 14 dicembre 2014, ma con una spiacevole notizia: per il giudice Carlo Cracco infatti, la quarta edizione del fortunato cooking show di Sky Uno sarà anche l’ultima. Dalla quinta infatti, a vedersela con leselezioni, i concorrenti e gli altri due confermati giudici (Joe Bastianich e Bruno Barbieri) sarà quello delle Cucine da Incubo Antonino Cannavacciuolo. Dopo l’addio al cooking show prodotto per Sky da Magnolia, quali saranno le nuove avventure di Cracco sul piccolo schermo?

A riportarlo è l’Ansa che a proposito dello chef nato in quel di Creazzo parla di «Ultima presenza nel programma culinario», mentre dall’anno prossimo è certo il nome del nuovo giudice visto che, come riporta l’agenzia di stampa, Carlo Cracco sarà «sostituito da Antonino Cannavacciuolo».

Intanto, a registrazioni ultimate e che ben presto vedremo in onda dunque a Sky Uno da sotto Natale, sono state già diffuse le prime immagini degli episodi che vedremo trasmessi a cavallo tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015; immagini diffuse in anteprima dal sito The Hot Pepper Post, che presenta così parte dei ‘girati’ inediti nel porto set di Mazara del Vallo, in Sicilia. A proposito delPressure Test, la testata in questione ha riportato quanto segue:

«Questa prova (o insieme di prova) a cui si sottopongono i concorrenti della squadra che ha perso la sfida in esterna è variabile: la più frequente è cucinare un piatto in poco tempo, e qui il peggiore è eliminato, oppure devono indovinare il maggior numero di ingredienti tra quelli disponibili (all’assaggio o alla vista) o il loro peso, e in questo caso chi ne indovina di meno è eliminato, o anche dimostrare alcune abilità culinarie. Può capitare nelle ultime puntate che il peggiore vada al duello)».

«La scena – scrivono sempre dal suddetto sito – si svolge al al porto di Mazara del Vallo, in Sicilia. In gara solo 4 concorrenti (più 2 al Pressure test) divisi con grembiule rosso e blu. Il compito è delicato: andare sulle barche, pescare il pesce e poi cucinarlo e farlo assaggiare ai pescatori del posto oltre che ai giudici».

Del resto, è facile ipotizzare il motivo principale dell’addio a MasterChef di Carlo Cracco: lo chef pluristellato infatti non ne vuole affatto sapere di abbandonare il piccolo schermo, anzi ha già in serbo la nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia, la cui seconda stagione arriverà in video a mo’ di staffetta, seguendo proprio MasterChef.

Di lui inoltre, non troppo tempo fa, si era parlato anche in vista di una nuova avventura televisiva, ma stavolta sul digitale terrestre su Real Time, in qualità di Gordon Ramsay italiano nella versione del format TV Hotel da Incubo, il cui adattamento nel Belpaese è previsto in video dai primi mesi del 2015. L’addio a MasterChef sarà preludio per l’approdo a Real Time? Chi può dirlo.

Articolo di- televisionando

Pubblicato il novembre 11, 2014 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: