MINACCE DI MORTE PER MIA CELLINI, EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO!

cvgj

Mia Cellini, di Guidonia, rimandal’incontro a Napoli organizzato insieme a Francesca Cioffi, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello, poiché ha ricevuto molte minacce di morte. Con queste parole lo comunica sui social: “Scusatemi ma a mio malincuore ho deciso di non esserci al raduno perché ricevo tutti i giorni minacce di morte da profili face e non“. Decide quindi di tornare a casa e rimanere a Guidonia l’ex Gieffina Mia Cellini, temendo attacchi e aggressioni personali. Non andrà a Napoli per incontrare i fan e l’incontro è rimandato a data da destinarsi.

Le minacce a Mia Cellini sono iniziate dopo giorni di attacchi che parlavano di un suo presunto odio nei confronti della città di Napoli. LaGieffina ha quindi annullato a malincuore la serata con i fan per colpa di queste persone che hanno alimentato ancora una volta l’antica polemica della rivalità tra Roma e Napoli. Isocial network si mostrano per l’ennesima volta come luogo per eccellenza nel quale diffondere l’odio e la violenza.

Articolo di- newsgo

Pubblicato il novembre 11, 2014 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

