SQUADRA ANTIMAFIA 7, PRIME ANTICIPAZIONI!!

dxcfgvhbjnh

Si è appena conclusa l’ultima puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia, ricca di colpi di scena e di questioni aperte per la settima stagione, che vedremo il prossimo autunno. La prima domanda a cui dovranno rispondere le nuove puntate è: De Silva è vivo? La risposta sembra essere proprio sì, e non solo perché a fine puntata scopriamo che qualcuno ha ‘rubato’ il suo cadavere dall’obitorio prima dell’autopsia, ma anche perché lo stesso Pierobon su Facebook ha pubblicato delle foto che lo ritraggono sul set della settima stagione.

Altra domanda che tutti si fanno è: Rosy, ora che ha preso i voti, sparirà dalle scene? Anche qui pare che la risposta non possa che fare piacere ai fan: la Abate ci dovrebbe essere, anche se con un ruolo ridotto, e anche lei è stata avvistata sul set della settima stagione.

Calcaterra ovviamente ci sarà, e scopriremo chi lo ha rapito dopo la fuga dall’ospedale: saranno i Servizi Segreti? O De Silva? Tornerà a lavorare in polizia o dovrà scontare le sue colpe? E, soprattutto, ora che Lara ha scelto Sandro, troverà un’altra donna che gli farà battere il cuore?

Per la settima stagione rimangono ovviamente aperti i capitoli di Veronica Colombo, in carcere e in attesa di processo, e di Rachele Ragno, che abbiamo visto solo nelle scene finali dell’ultima puntata della sesta. La donna sarà ancora in cerca della sua vendetta, ai danni di Domenico, ma probabilmente anche della stessa Veronica.

Nell’attesa di scoprire qualcosa in più di ciò che ci attende, vi lasciamo con una domanda: vi è piaciuto il gran finale di stagione?

Articolo di- tvblog

Pubblicato il novembre 11, 2014 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: