PRETTY LITTLE LIARS, ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA SPECIALE DI NATALE!

cfcf

Ecco le anticipazioni della puntata prossima puntata diPretty Little Liars che andrà in onda a Natale. Per festeggiare la ricorrenza, Aria Montgomery, Hanna Marin, Spencer Hastings e Emily Fields si riuniranno a casa di Alison DiLaurentis per un ballo. Lì Alison scambierà un romantico bacio sotto il vischio con un misterioso uomo vestito da Babbo Natale: chi sarà il fortunato? Di certo il fantasma di “A” non mancherà di tormentare le cinque amiche e la puntata 5×13 di Pretty Little Liars aggiungerà qualche altro elemento per cercare di scoprire l’identità di “A”: chi è “A”? Che si tratti di Ezra? O addirittura della stessa Aria? Nell’episodio assisteremo anche al ritorno di alcuni personaggi sospettati di essere “A”: Cece, l’amica e sosia di Alison, Lucas, che si presenterà al ballo vestito proprio da Babbo Natale e infine Mike, fratello di Aria ed ex fidanzato di Mona, prostrato da dolore dopo la morte della ragazza che amava.

Le ultime tredici puntate della quinta stagione di Pretty Little Liarssaranno dense di colpi di scena, misteri irrisolti e rivelazioni sconvolgenti. Nel corso della prossima stagione avremo modo di conoscere in modo più approfondito l’oscuro passato di Alison DiLaurentis, che cela ben più di un segreto. La quinta stagione vedrà anche l’intensificarsi dei rapporti tra Ezra e Caleb, uniti in più di una vicenda. Nelle prossime puntate saranno introdotti anche nuovi personaggi: Jhonny, un affascinante e carismatico pittore che si legherà a Spencer, e Taila, una chef che colpirà favorevolmente Emily. Infine, in una delle ultime puntate avrà luogo addirittura un processo: possibile che in tribunale finisca proprio una delle cinque bugiardelle? Secondo alcune indiscrezioni pare che di fronte alla giuria finisca proprio Hanna, che è stata immortalata in alcune scene con indosso la tipica divisa arancione dei carcerati.

I numerosi fan della serie Pretty Little Liars desiderano conoscere, forse più dell’identità di “A”, il destino delle coppie Ezra-Aria e Toby-Spencer. Dopo grandi passioni e brusche separazioni, la definitiva riunione delle due coppie sembra finalmente possibile: è infatti certo che nell’episodio 5×24 di Pretty Little Liars, ultima puntata della quinta stagione, parteciperanno sia Ian Harding (che interpreta Ezra Fitz) che Keegan Allen (attore che impersona Toby Cavanaugh).

Articolo di- gossipetv

Pubblicato il novembre 12, 2014 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: