ISOLA DEI FAMOSI 2015.. ALESSIA MARCUZZI SARA’ LA CONDUTTRICE!!

cgvg

Mentre Mediaset è impegnatissima a smentire le voci sul futuro cast della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, ancora in alto mare nonostante Magnolia abbia ovviamente avviato i casting alla ricerca dei concorrenti più appetibili per il gran ritorno della sua produzione di punta, arrivano le prime conferme riguardo il conduttore del reality in partenza il 26 gennaio 2015 su Canale5. E potete mettervi l’anima in pace: non ci saranno Ilary Blasi, Silvia Toffanin né, tantomeno, Barbara D’Urso, che invece rimarrà alla guida del pomeriggio della rete. E, ovviamente, neanche Mara Venier, ennesima bufala lanciata dai soliti disinformati (o interessati?) sul web.

Isola dei Famosi 2015 – Alessia Marcuzzi conduttrice

Come infatti confermato dalla diretta interessata in una breve intervista a Radio Deejay, nel Volo del Mattino con Fabio Volo, a condurre l’Isola 2015 sarà Alessia Marcuzzi. In occasione dei suoi 42 anni, la conduttrice del Grande Fratello ha dichiarato ad un curiosissimo Fabio Volo che “Sì, condurrò l’Isola, stiamo già lavorando ma inizio a gennaio”.

In un colpo solo l’ex Iena e prima donna della rete ammiraglia del Biscione ha smentito tutte le indiscrezioni false circa la produzione di Canale5, che è confermatissima dal prossimo gennaio (altro che “più no che sì”) e la vedrà assoluta protagonista. Nessuna notizia, invece, sul cast, ancora in alto mare nonostante sul web si siano rincorse una serie di indiscrezioni assolutamente false.

La Marcuzzi eredita la conduzione da Nicola Savino, alla guida dell’ultima edizione in Rai, e da Simona Ventura, che invece ne è stata conduttrice per ben otto edizioni. Un impegno importante e senza dubbio di prestigio, affidato presumibilmente in mancanza di prima serate, nonostante il suo rappresenti forse il nome meno indicato per tenere a bada i naufraghi.

Noi, a dirla tutta, ci sentiamo di confermarvela al 99%. Indovinate quell’1%.

Articolo di- davidemaggio

Pubblicato il novembre 13, 2014, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: