LORELLA CUCCARINI ATTACCA RAFFAELLA CARRA’!

fvgv

E chi l’avrebbe mai immaginato che avremmo assistito ad una guerra aperta (e pubblica, soprattutto) tra le due showgirl più note nel Belpaese. Da una parte l’ex più amata dagli italiani, dall’altra il caschetto d’oro più famoso del Paese (o quasi). Tra loro un conto in sospeso che prende il nome di Forte forte forte. Come annunciato ai palinsesti, Raffaella Carrà sarà protagonista dalla prossima primavera di Forte forte forte, nuovo talent show di Rai1 che vedrà il ritorno dell’ex giudice di The Voice alla conduzione sulla rete ammiraglia, e che avrebbe visto in giuria anche l’ “acerrima nemica”, Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini a Forte forte forte: La Carrà mi aveva dichiarato amore

A confermarlo proprio la Cuccarini, che in un post sul suo blog ha voluto raccontare le inaspettate vicissitudini che ha dovuto subire con Raffaella Carrà. A settembre, infatti, l’ex conduttrice di Domenica In è stata invitata dalla stessa Carrà per formalizzarle la volontà di averla nella giuria del suo talent show: “Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore.Raffaella ha avuto per me parole splendide“.

Insomma, viste le belle parole spese si procede spediti con la trattativa tra l’azienda pubblica e l’artista, mentre Lorella decide di programmare il suo ultimo spettacolo,Rapunzel, al solo Teatro Bracaccio di Roma, per dedicarsi anima e corpo alla nuova produzione di Rai1. Se, però, in questi mesi non avete mai avuto conferma, il motivo è dovuto al riserbo tenuto dalla Cuccarini, per questione di rispetto: “Per serietà, non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perché ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale. Che non è arrivata. Anzi.

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: Provo amarezza, sei una delusione

E infatti pochi giorni fa è successo il patatrac: Bibi Ballandi, produttore di Forte forte forte, ha contattato Lucio Presta, manager di Lorella Cucirini, per precisare che “ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione.

Delusa, ovviamente, la showgirl:

“Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta.

E su Twitter ha voluto rincarare la dose: “Umanamente sei stata un’amara delusione.

A noi qualcosa puzzava sin dall’inizio e non a caso non abbiamo annunciato la presenza della Cuccarini.

Articolo di- davidemaggio

Pubblicato il novembre 14, 2014, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: