THE VOICE 2015, ANCORA RUMORS! BAGLIONI E CARLA BRUNI IN GIURIA?

vgv

Sensazioni anticipazioni in arrivo su The Voice of Italy 2015 e il quartetto di giudici. Claudio Baglioni e Carla Bruni saranno tra i coach del talent show di Rai Due? Così vogliono le ultime e clamorose indiscrezioni, che annuciano la madame francese come rimpiazzo di Raffaella Carrà. Quest’ultima sarà infatti impegnata a partire da gennaio con lo show in prima serata Forte, Forte, Forte, e non potrà portare avanti l’impegno con The Voice, che pure ha tenuto alta la sua immagine negli ultimi due anni. La produzione si trova quindi di fronte al difficile compito di sostituirla: sarà la signora Sarkozy la donna giusta per ricoprire il ruolo?

Il rumor arriva da Blogo, che lancia la news dell’approdo di Carla Bruni a The Voice of Italy 2015. La notizia rappresenta un vero colpo di scena e, laddove confermata, segnerebbe una svolta decisiva per il talent show di Rai Due. Il programma si trova infatti a dover affrontare la partenza della Carrà, e molto probabilmente anche di Noemi. Le due componenti femminili della giuria hanno dato tanto a The Voice, sia in termini di qualità che di intrattenimento televisivo, e non sarà facile sostituirle. I nomi che sono stati fatti nelle ultime settimane hanno però grande risonanza:Claudio Baglioni è una delle massime personalità musicali italiane, la cui sola immagine basta a far impennare gli ascolti. La Bruni non ha certo la sua rilevanza artistica, ma si è fatta conoscere in lungo e in largo, senza contare che è riuscita addirittura a pubblicare tre album in Francia.
Se le anticipazioni dovessero essere confermate, quella della Bruni sarebbe l’unica presenza femminile del cast, dato che sia Piero Pelù che J-Ax continueranno a far parte della squadra.

Articolo di- televisionando

Pubblicato il novembre 14, 2014, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: