ALBANO E ROMINA TORNANO INSIEME AL FESTIVAL DI SANREMO!

cfcfcfc

Albano e Romina di nuovo insieme su un palco italiano. Per la prima volta dopo vent’anni. Con ogni probabilità, l’evento musicale e mediatico avverrà tra qualche mese, al Festival di Sanremo 2015 in scena a febbraio nella Città dei Fiori. Ad anticipare la reunion tricolore – che in molti attendevano da tempo – è stato lo stesso cantante pugliese dopo il concerto tenuto l’altro ieri al Crocus Hall di Mosca assieme all’ex moglie.

A margine dell’evento, cui hanno preso parte anche Pupo, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli, i Matia Bazar e Yari Carrisi, come riporta Repubblica Albano ha spiegato ai giornalisti:

Albano e Romina: altamente probabile che andremo a Sanremo

Dato che Sanremo l’abbiamo lanciato anche noi, ci rivogliono, come ospiti nella prima o nell’ultima serata. E’ altamente probabile che ci andremo, ci sono trattative in corso“.

I toni usati dal cantante e il fatto che le trattative siano già avviate lasciano intendere che la storica coppia potrebbe concretamente esibirsi assieme nell’ambito della kermesse condotta da Carlo Conti. Dopo vent’anni, e dopo aver spopolato in Russia, Albano e Romina appariranno assieme sul palco sanremese, per la Felicità (inevitabile la citazione discografica) di molti fan. Lo faranno come super ospiti.

“Non c’è il programma di partecipare come concorrenti. Non mi è mai piaciuto che una canzone gareggiasse contro un’altra, vedo più gli artisti tutti uniti per un unico scopo. Sanremo non è mai stato un mio desiderio francamente, in passato l’ho subito”

ha dichiarato Romina Power in camerino, dopo il concerto a Mosca. Se le trattative andassero in porto – e a quanto pare le premesse vanno in tale direzione – il conduttore di Sanremo 2015 Carlo Conti metterebbe a segno un colpaccio che non riuscì nemmeno al suo predecessore Fabio Fazio.

Oltre alla performance sanremese, Albano e Romina avrebbero programmato ancheun grande concerto all’Arena di Verona, nel maggio prossimo.

Articolo di- davidemaggio

Pubblicato il novembre 15, 2014, in Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: