BAKE OFF ITALIA 2.. CHI VINCERA’?

gvhbjnkm

Con una media di 855 mila spettatori e uno share del 3.33%, Bake Off Italia 2 arriva al capolinea e si appresta ad eleggere il suo secondo pasticcere amatoriale d’Italia. Dopo 11 puntate Ernst Knam e Clelia D’Onofrio non guarderanno più in faccia a nessun concorrente ma, anzi, chiederanno l’assoluta perfezione ai tre finalisti: la studentessaRoberta, la casalinga Stephanie e il broker assicurativo Federico.

Bake Off Italia 2 – Finale: Buddy Valastro ospite

Ad aiutarli nella finale – in onda stasera alle 21 su Real Time -, oltre a Benedetta Parodi sempre pronta a supportarli nei momenti di maggiore difficoltà, anche un ospite d’eccezione: Buddy Valastro. Il famoso pasticcere americano, apprezzatissimo in Italia grazie al Boss delle Torte (e sue declinazioni) e recentemente salito agli onori della cronaca per l’arresto per guida in stato d’ebbrezza, sbarcherà infatti a Villa Arconati per aiutare i finalisti in una delle prove della finale. Dieci minuti con Buddy rappresentano già di per sé un premio più che sufficiente per gli aspiranti: tra consigli sulle ricette e aiuti più concreti, Buddy si metterà a disposizione a 360 gradi, seppur per un tempo molto limitato.

Bake Off Italia 2 – Finale: ecco le tre prove

Assisteremo, comunque, a tre prove: nella sfida creativa i finalisti dovranno cimentarsi con la mini pasticceria e al termine ci sarà subito la prima eliminazione. Gli ultimi rimasti dovranno confrontarsi su due sfide: la sfida tecnica, in cui dovranno preparare un dolce inventato da Knam talmente complesso che neanche il maestro tedesco è riuscito a dargli un nome, mentre nella sfida finale dovranno armarsi di matterello e buona volontà e proporre il loro cavallo di battaglia.

Alla fine delle tre sfide Ernst Knam e Clelia D’Onofrio eleggeranno il vincitore di questa seconda edizione, che avrà l’opportunità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Articolo di- davidemaggio

Pubblicato il novembre 21, 2014, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: