MORGAN TORNA A X FACTOR!!

fcfcf

Morgan è tornato ad X Factor 2014: come era prevedibile il giudice non è stato lontano dal programma neanche per una puntata. Il rientro dell’ex cantante dei Blu Vertigo è stato messo in dubbio fino all’ultimo: non si era presentato all’assegnazione dei brani durante il daily time, sostituito da Tommasini, e anche alla presentazione dei giudici durante il quinto Live Show, non è arrivato con gli altri. Per lui un ingresso più scenografico con tanto di esibizione al pianoforte e intervista-confessionale, in cui dichiara i sentimenti che lo legano alla musica e di conseguenza al programma stesso. Tutto è bene quel che finisce bene. Ma siamo sicuri che il nostro Morgan non ci riserverà altri colpi di testa? Non c’è da giurarci!

Quando Morgan non è arrivato in studio con gli altri giudici all’inizio del quinto Live show, un dubbio ha assalito i telespettatori: dopo anni di minacce questa volta lo ha fatto per davvero? Veramente non parteciperà al programma? Dopo l’assenza per l’assegnazione dei brani al suo unico gruppo superstite, e tutto il vociferare seguito alle dichiarazioni di abbandono, evidentemente il giudice ci ha ripensato ed è tornato sui suoi passi.

Seppure alcune voci maligne legano il suo rientro ad una penale troppo alta da pagare in caso di abbandono, Morgan comunque ci ha messo la faccia. Infatti, dopo il riassunto di quanto accaduto la scorsa volta, il giudice ha fatto una dichiarazione che aveva tutto il sapore di una confessione, con retrogusto di scuse sia nei confronti del pubblico che nei confronti dell’emittente Sky. Ha dichiarato di amare la musica e di subirne tutti gli aspetti, per cui la scorsa volta ha avuto solo uno sfogo, che, essendo passionale, si è poi esplicitato in un abbandono della sedia. Evidentemente il suo “per sempre” non è “per sempre”.

A questo punto, si ritorna in studio e chi c’è? Proprio lui, il giudice seduto al pianoforte che suona e canta una canzone malinconica che esprime i suoi sentimenti per la musica. Terminato questo momento, Morgan bene accolto da Cattelan e dagli altri giudici, con l’applauso del pubblico, torna alla sua postazione. Ma adesso i telespettatori hanno un’altra domanda che li “tormenta”: quanto durerà questa calma apparente? In attesa della prossima sfuriata, Morgan questa sera può dirsi felice: I Komminuet sono ancora in gara e la sua poltrona di giudice non è in pericolo.

Articolo di- televisionando

Pubblicato il novembre 21, 2014, in Uncategorized con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: